[cancellato] di sicuro è una cosa che vorrei fare....ovvero provare a capire se è un problema di rilegatura
Il problema di rilegamento lo puoi verificare soltanto scegliendo un operatore serio e affidabile, che quindi per forza di cose non costa poco, e vedere se la situazione migliora. Ti basta una 100/500.
[cancellato] Beh si @andreagdipaolo riesce a capire se ce un problema a monte o meno di sicuro sarebbe di grandissimo aiuto....ovviamente se ce qualche ISP che magari può controllare ben venga.
A me sulla carta risulta che è tutto OK e non mi pare di aver ricevuto lamentele, ma da quando ho smesso di vendere non raccolgo più feedback sulla qualità delle linee. Ci dovrebbero essere decine di linee attive in quel comune, mi pare.
Ad ogni modo non capisco la tua richiesta di cancellazione dell'account, a maggio ragione dopo aver visto che continui a intervenire pubblicamente successivamente all'invio. Non mi sembra che qui sia mai stata violata la tua "libertà di pensiero" ma forse nella bio c'è un grande indizio.