Devidah lavoro per Facile.it quindi multibrand! Cmq sia non credo....per mia esperienza si stanno tutti uniformando ad un prezzo standard, poi capita la promo flash del momento oppure l'offerta in convergenza (tipo io ho fatto la promo convergenza Vodafone per la seconda casa e pagherò solo 19,90€ al mese)
[cancellato] Beh infatti notavo questo....anche se non erro esiste un fritzbox che supporta la 2.5 ma mi pare che non la sfrutti al pieno
giuse56 Enel, sorgenia ecc ecc li vendo anche io ma personalmente li scarto per la mia esigenza, ho visto già Dimensione, Spadhausen, Navigabene ecc ecc e sto ancora valutando....sto cercando la miglior configurazione possibile con rapporto qualità/prezzo ovviamente, in più mi serve solo ip dinamico e non statico, solo internet senza chiamate visto che effettivamente non le sfrutto e possibilmente usare un mio modem (per non stravolgere tutta la configurazione anche se mi toccherà cmq sistemarla dopo il cambio).....il PCN si trova a Ragalna (CT), sinceramente credo sia stato fatto un lavoro di cablaggio superficiale visto che è un paesino che per lo più si popola d'estate....ma non sono un tecnico quindi non saprei effettivamente se sia cosi.....