bovirus Se un'offerta è solo per i nuovi clienti va evidenziato.
Se non c'è scritto l'offerta dovrebbe valere sia per i nuovi clienti che per i già clienti.
E chi lo dice? Non è scritto da nessuna parte. Inoltre è prassi consolidata da anni che le offerte sono solo per i nuovi clienti. Tanto è vero che in quei pochissimi casi in cui la stessa offerta è valida anche per i già clienti viene indicato chiaramente.
bovirus (infatti WInd era già stata multata in passato da AGCOM per questo)
Non mi risulta, fornisci evidenza per favore. Sarei felice di essere smentito.
bovirus se continui a prendere i clienti e quelli già clienti li tratti così non cè che mantieni molto a lungo i tuoi cleinti
Saresti sorpreso dalla bassissima percentuale di clienti che sono attenti a queste cose e conoscono la differenza tra una ADSL, una FTTC e una FTTH. Questo forum, dove sono tutti più o meno esperti, non fa testo.
bovirus Wind (come altri operatori) da diversi mesi ha un numero clienti in uscita maggiore di quelli in entrata
Se ti riferisci ai dati dell’osservatorio AGCOM, si riferiscono solo al mobile
bovirus A me inteerssa mantenere il numero di teelfono.
Ti abbiamo detto che ci sono altri modi (operatori VoIP puri), anche più economici, per mantenere il numero. Non capisco perché insisti a fare orecchie da mercante.
Ancora? Dove sta scritto? Per favore cita la delibera. Quella citata da @edofullo non parla di upgrade.
wasps nel caso di windtre però può darsi che debbano semplicemente aggiornare la copertura sulla absolute, sarebbe da provare (per chi fosse interessato) a contattare un operatore così da verificare se effettivamente quell'offerta ftth non sia realmente attivabile
Ma infatti chiamando il 159 o il numero verde la Absolute FTTH per i nuovi clienti è disponibile! Quindi W3 in qualche modo rispetta la delibera.
E’ l’upgrade verso la Absolute in qualsiasi tecnologia che non lo è. E non sta scritto da nessuna parte che deve esserlo.
edofullo Mentre il diritto all'upgrade tecnologico non esiste da nessuna parte.
Parole sante!
Detto ciò, per favore evitiamo ulteriori polemiche inutili. La situazione attuale è questa. Siamo in un paese libero, ci sono centinaia di operatori tra cui scegliere.
GaetanoDimartino il centro windtre fisico invece mi ha detto di poter fare upgrade ma solo con netflix piano HD.
Questa è un’altra boiata, la tecnologia rimarrebbe la stessa. Io ti consiglierei di evitare di perdere tempo col 159 e andare in giro con il caldo a chiedere nei negozi. Ad oggi l’upgrade non è possibile, e molto probabilmente mai lo sarà! Fatevene una ragione.
Approfitto per chiedere ai moderatori di fare un po’ di pulizia su questo thread. Troppe chiacchiere ridondanti. Se uno vuole leggere di battaglie contro i mulini a vento, meglio Don Chisciotte…