handymenny ONT 2.5Gbps confermato, da capire quale è il modem precisamente, ma salvo casini dovrebbe essere l'ultimo zyxel 2.5Gbps
dariuccio83 handymenny Ottimo! Sai se il setup in foto è su rete ex Flash Fiber (ROE Fastweb) o semi-VULA?
handymenny GaetanoDimartino Ma quindi già qualcuno sta avendo attivazioni con fibercop? Solo le prime di test handymenny Confermo Zyxel EX5601-T0 e profilo 2500/1000
nicola471 handymenny sia FlashFiber che Fibercop avranno questo ONT esterno? (quello che hai fotografato) , se si può chiedere hai uno Speedtest di come va la linea WindTre su Flashfiber/Fibercop?
GaetanoDimartino Ma quindi già qualcuno sta avendo attivazioni con fibercop? Perché ancora nella mia zona non le da vendibili..
dariuccio83 handymenny Confermo Zyxel EX5601-T0 e profilo 2500/1000 Profilo 2500/1000 lato TIM ma c’è il cap in upload a 500 Mbps immagino
handymenny mark129 se non mi sto confondendo, c'è chi su questo forum lo ha comprato nuovo sui 200€ (tramite rivenditori di zyxel), considerando che qui ci sono 4 anni di "garanzia" e la rateizzazione potrebbe starci
handymenny dariuccio83 apparentemente nessun cap, ho visto uno speedtest da wifi con quasi 750Mbps in upload
dariuccio83 In realtà su rete ex Flash Fiber (con ROE Fastweb) è rimasta vendibile anche in questi giorni e lo è tutt’ora. Da lun 17 dovrebbe riguardare solo chi è coperto in semi-VULA da FiberCop.
federicof dariuccio83 si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo. Da lunedì si apre la parte VULA su TIM by Fw.
dariuccio83 federicof si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo Sì ma fino a 15 giorni fa era 1000/200 invece adesso da la 2500/500
robbyfifi la prima settimana che WindTre a iniziato a vendere su rete Fibercop facendo verifica copertura sul sito web WindTre mi dava copertura FTTH fino a 2.5Gbps , e da qualche giorno che facendo verifica copertura sito web WindTre non mi da piu la copertura di FTTH fino a 2.5Gbps , ma FWA 5G fino a 300Mbps , come mai questo cambio?
wasps robbyfifi è già stato scritto, da lunedì dovrebbe ritornare la ftth fibercop (che era in fase di test qualche settimana fa)
robbyfifi wasps oggi lunedì 17 luglio mi dà ancora FWA, stessa cosa di Win è stato con Vodafone....solo Fastweb da quando a iniziato a vendere su rete Fibercop mi a sempre dato in verifica copertura FTTH da 1000/200