handymenny ONT 2.5Gbps confermato, da capire quale è il modem precisamente, ma salvo casini dovrebbe essere l'ultimo zyxel 2.5Gbps
dariuccio83 handymenny Ottimo! Sai se il setup in foto è su rete ex Flash Fiber (ROE Fastweb) o semi-VULA?
handymenny GaetanoDimartino Ma quindi già qualcuno sta avendo attivazioni con fibercop? Solo le prime di test handymenny Confermo Zyxel EX5601-T0 e profilo 2500/1000
nicola471 handymenny sia FlashFiber che Fibercop avranno questo ONT esterno? (quello che hai fotografato) , se si può chiedere hai uno Speedtest di come va la linea WindTre su Flashfiber/Fibercop?
GaetanoDimartino Ma quindi già qualcuno sta avendo attivazioni con fibercop? Perché ancora nella mia zona non le da vendibili..
dariuccio83 handymenny Confermo Zyxel EX5601-T0 e profilo 2500/1000 Profilo 2500/1000 lato TIM ma c’è il cap in upload a 500 Mbps immagino
handymenny mark129 se non mi sto confondendo, c'è chi su questo forum lo ha comprato nuovo sui 200€ (tramite rivenditori di zyxel), considerando che qui ci sono 4 anni di "garanzia" e la rateizzazione potrebbe starci
handymenny dariuccio83 apparentemente nessun cap, ho visto uno speedtest da wifi con quasi 750Mbps in upload
dariuccio83 In realtà su rete ex Flash Fiber (con ROE Fastweb) è rimasta vendibile anche in questi giorni e lo è tutt’ora. Da lun 17 dovrebbe riguardare solo chi è coperto in semi-VULA da FiberCop.
federicof dariuccio83 si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo. Da lunedì si apre la parte VULA su TIM by Fw.
dariuccio83 federicof si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo Sì ma fino a 15 giorni fa era 1000/200 invece adesso da la 2500/500
robbyfifi la prima settimana che WindTre a iniziato a vendere su rete Fibercop facendo verifica copertura sul sito web WindTre mi dava copertura FTTH fino a 2.5Gbps , e da qualche giorno che facendo verifica copertura sito web WindTre non mi da piu la copertura di FTTH fino a 2.5Gbps , ma FWA 5G fino a 300Mbps , come mai questo cambio?
wasps robbyfifi è già stato scritto, da lunedì dovrebbe ritornare la ftth fibercop (che era in fase di test qualche settimana fa)