Buongiorno, l’ho scoperto stanotte facendo così una verifica random (non mi ero collegato qui) e grazie per chi mi ha taggato per avvisarmi.
Stamane chiamo il 159 e mi dicono che si c’è disponibilità del passaggio da 200 a 2,5 ma per forza devo avere in abbinamento netflix. Io dico no netflix allora mi passano ad un altro reparto commerciale. L’altro operatore mi dice che invece non c’è proprio la copertura e si rimane a 200 mega e mi abbassa il costo da 24,89 a 21,99.
Vedendo questa discordanza di dati, chiamo il centro windtre del centro commerciale vicino me e mi dice che c’è la disponibilità solo per la 1000 mega ma non posso per ora richiedere il passaggio perché è in corso la variazione del prezzo.
Ora dico una cosa, se il sito mi dice 2500 perché invece uno mi dice la 200 e uno invece la 1000? Cioè non credo che il sito internet restituisce dei dati non coerenti.
In tutti i casi non mi fermerò, questa settimana tartasserò il 159