- Modificato
handymenny il servizio dati lo puoi conteggiare se io ho richiesto un abbonamento dati ma se non e attivo un abbonamento dati sai perfettamente che all'utente non serve e non lo devi conteggiare anzi lo devi bloccare da terminale
Juza xche strana? se io nei tempi passati ho ricaricato e non usato xche ricevo solo chiamate su quella sim cosa c'e' d strano
handymenny vado a precisare le autoricariche erano diventate 2400 euro e le ho consumante tutte chiamando da quel numero il credito era 170 xche avevo negli anni ricaricato e non avevo ma chiamato xche ricevevo solo, ecco l'autoricarica pii disattivata da me a dicembre se ricordo bene
consulentetlc dovrei richiederli i tabulati ma sono a pagamento
iamlele96 non effettuo chioamate da quel numero xche ho una sim vodafone visto che il segnale dove vivo e un po + forte e wind invece molto debole quindi con vodafone ho una promo minuti illimitati quindi xche dovrei chiamare con la wind?
non ho saputo gestire lo smartphone mi dica ma se c'e' una impostazione disattiva dati oltre questo cosa dovrei fare??? sullo smnartphone
MarcoYahoo