- Modificato
salve vi racconto questa cosa per far aprire gli occhi ad altri, ho una sim wind3 fino a 6 mesi fa avevo l'autoricarica finiti i bonus ricarica ho deciso di eliminare quell'offerta, e non metterne nessuna in quanto mi serve solo x ricevere.
e inserita in un 2 sim come seconda e i dati sono attivati solo sulla prima e disattivati sulla wind3, avevo un credito residuo di 170 euro è ieri sera mi ritrovo con soli 19.90.
chiamo la wind e mi dicono che la sim in diverse occasioni si e collegata a internet e ogni volta e il costo di 4 euro, ma la sim e disattivata da menu sulla linea dati, inoltre quando tolsi l'autoricarica dissi di non attivare nessuna cosa a pagamento e invece mi sono ritrovato con il ti ho chiamato che nei mesi e costato 81 centesimi ogni messaggio.
ora scomparsi senza utilizzarli ben 150 euro loro dicono che sui tabulati ci sono le connessioni ma io non ci credo, purtroppo se li porti in tribunale come fai a provare la cosa? e cosi che si sono appropriati di 150 euro.
spero vivamente che quei soldi li servano a colui che a ordinato di fare queste cose a costosi farmaci, "io sono in cassa integrazione da 4 anni al 70% dello stipendio e un mutuo che pago regolarmente".
tutto questo lo fatto x aprire gli occhi a altri che non si facciano prosciugare dei loro averi, grazie e scusate lo sfogo