Connetti Italia - Il portale Infratel per monitorare i piani finanziati dal PNRR
flaplunga No. Nessuna risposta. Me lo aspettavo comunque.
Resta da capire quando da "in esecuzione" si riuscirà a sapere quando ci sarà il o i cantieri, visto che OF (nel caso sia questo l'aggiudicatario) pubblica la propria "programmazione trimestrale" a ritroso invece che prospettica e con finestre di semestri/anni.
andreagdipaolo I dati saranno aggiornati mensilmente
Salve, qualcuno può confermare se questa "feature" è effettivamente funzionante? Nel senso se c'è qualche comune in cui i dati sono stati aggiornati rispetto alla prima pubblicazione del sito?
LennyKrost
Ad oggi i dati sono aggiornati al 13/07.
Considerando il periodo di ferie, mi aspetterei un aggiornamento entro fine settembre per poi riprendere con la cadenza mensile.
ma connetti italia è affidabile o è come il sito BUL ?perchè nel mio comune da come connessi i 4 siti tim 5G Backhauling...comune di san daniele del friuli
ale_prince
I dati di Connetti Italia sono mediamente più precisi di quelli BUL
L4ky grazie! proverò a fare un giro in zona per vedere se effettivamente ci siano queste nuove bts
- GO internet
ale_prince 4 siti tim 5G Backhauling
Siti Piano 5G o Piano Backhauling? Perchè nel secondo caso viene portata la fibra nelle immediate vicinanze del punto previsto da bando e poi sta agli operatori richiedere l'allaccio. Quindi potrebbe risultare terminato anche senza nessuno collegato.
ale_prince i siti interessati sono disponibili qui
ale_prince Il piano è 5G Backhauling non 5G densificazione.
Nel primo caso viene portata fibra fino alla BTS e gli operatori possono decidere di utilizzarla.
Il piano 5G Densificazione riguarda invece la creazione di nuove BTS destinate a coprire zone precise.
si grazie leo,già seguo anche questa mappa
L4ky Nel primo caso viene portata fibra fino alla BTS e gli operatori possono decidere di utilizzarla.
Il piano 5G Densificazione riguarda invece la creazione di nuove BTS destinate a coprire zone precise.
ah ok,quindi in teoria ora tim ha portato la fibra ai siti ma spetta agli operatori utilizzarla(se vogliono)
Ciao a tutti, stavo cercando info sul mio comune e sul portale Connetti Italia ho trovato questo:
Solo che non riesco a trovare neanche un indirizzo che risulti coperto, risultano tutti "previsti da bando", valgono come quei 2193 in esecuzione?
Ad esempio il mio risulta come "Previsto", un altro civico in un'altra zona non viene neanche trovato, mentre sul sito Dimensione addirittura è già coperto dalla 2.5 Gbps