Connetti Italia - Il portale Infratel per monitorare i piani finanziati dal PNRR
- Modificato
ale_prince era presente un file di excel con i siti di questo piano e coordinate..mi pare sul sito di infratel..dovrei cercare ma sono sicuro che ho visto da li i tre per il mio comune
Ci va tempo ma nell'archivio documenti di infratel era presente un file di excel con i siti da rilegare previsti dal bando.
LennyKrost Potresti per cortesia condividere il link al form per comunicare con Infratel? grazie
flaplunga nell browser dovresti avere un’icona nera in basso a destra. Ti si apre la finestrella per compilare il form.
Comunque da giovedì scorso nessuna risposta.
LennyKrost hanno per caso risposto all tua comunicazione? a me no ...
flaplunga No. Nessuna risposta. Me lo aspettavo comunque.
Resta da capire quando da "in esecuzione" si riuscirà a sapere quando ci sarà il o i cantieri, visto che OF (nel caso sia questo l'aggiudicatario) pubblica la propria "programmazione trimestrale" a ritroso invece che prospettica e con finestre di semestri/anni.
andreagdipaolo I dati saranno aggiornati mensilmente
Salve, qualcuno può confermare se questa "feature" è effettivamente funzionante? Nel senso se c'è qualche comune in cui i dati sono stati aggiornati rispetto alla prima pubblicazione del sito?
LennyKrost
Ad oggi i dati sono aggiornati al 13/07.
Considerando il periodo di ferie, mi aspetterei un aggiornamento entro fine settembre per poi riprendere con la cadenza mensile.
ma connetti italia è affidabile o è come il sito BUL ?perchè nel mio comune da come connessi i 4 siti tim 5G Backhauling...comune di san daniele del friuli
ale_prince
I dati di Connetti Italia sono mediamente più precisi di quelli BUL
L4ky grazie! proverò a fare un giro in zona per vedere se effettivamente ci siano queste nuove bts
- GO internet
ale_prince 4 siti tim 5G Backhauling
Siti Piano 5G o Piano Backhauling? Perchè nel secondo caso viene portata la fibra nelle immediate vicinanze del punto previsto da bando e poi sta agli operatori richiedere l'allaccio. Quindi potrebbe risultare terminato anche senza nessuno collegato.
ale_prince i siti interessati sono disponibili qui
ale_prince Il piano è 5G Backhauling non 5G densificazione.
Nel primo caso viene portata fibra fino alla BTS e gli operatori possono decidere di utilizzarla.
Il piano 5G Densificazione riguarda invece la creazione di nuove BTS destinate a coprire zone precise.
si grazie leo,già seguo anche questa mappa
L4ky Nel primo caso viene portata fibra fino alla BTS e gli operatori possono decidere di utilizzarla.
Il piano 5G Densificazione riguarda invece la creazione di nuove BTS destinate a coprire zone precise.
ah ok,quindi in teoria ora tim ha portato la fibra ai siti ma spetta agli operatori utilizzarla(se vogliono)