Non se ne esce più... il bello è che Tim, qualche giorno fa, mi ha pure chiamato per chiedermi di convertire gratuitamente la linea in FTTH. Io ho fatto finta di nulla, come se non avessi mai fatto reclami in passato, e ho proseguito con l'operatore per confermare il mio interesse a procedere con la richiesta di conversione. A quel punto provano a prenotarmi un appuntamento con un tecnico ma stranamente il sistema non glielo permette e mi dicono che riceverò un sms con un link per poter prenotare personalmente un appuntamento. Il giorno dopo arriva l'sms con scritto però che l'attivazione della linea è momentaneamente sospesa e che verrò contattato da un operatore. Ovviamente non si è mai sentito nessuno. Io credo che proverò a scrivere di nuovo all'assessore ai lavori pubblici del comune di Altopascio, Francesco Mastromei, tramite Facebook. E' lui che segue tutta la faccenda e tempo fa gli chiesi se c'erano novità al riguardo, quando ancora non era venuta la Site a portarmi il cavo in casa. Mi disse che la cosa si era sbloccata e che sarebbero venuti i tecnici da me a breve... effettivamente, dopo un mesetto, vennero ad allacciare il nostro condominio.