DrumTeo Rigers Incredibile!! Finalmente… sono contento per te!! Se puoi dirmelo, in quale via vivi di Altopascio? Inoltre, i tecnici ti hanno fatto usare il tuo FritZbox, ho capito bene? Io avrei un 7590 e vorrei sfruttare quello possibilmente…
lucof2000 stamattina sono passati due tizi credo di sitel forse per controllare che ci fosse luce dalla centrale, quindi sembra ok per l'avvio delle attivazioni a sto punto vediamo lunedì se si presenta il tecnico tim Rigers ma ti hanno messo un ont esterno quindi?
DrumTeo Rigers Ottimo grazie… spero mi chiamino presto, non ne posso più della mia 30mb 😅 Un’ultima domanda, per quanto riguarda il modem, deve essere resettato prima che venga il tecnico? Oppure pensa a tutto lui?
Rigers lucof2000 Sisi hanno installato un ont esterno DrumTeo nono non deve essere resettato c’è un opzione veloce sui fritz
Jack996 DrumTeo Anche io sto in via del valico, la settimana scorsa mi ha contattato ehiweb per dirmi che dovevano annullare la mia richiesta di fibra ftth, la richiesta l'avevo fatta questa estate... Nei prossimi giorni proverò a ricontattarli.
ste-87 Pirilio dove abiti di preciso, io sono in via Romana località Chimenti e l'ho attivata già da un anno, ma si poteva anche prima
Pirilio Io sto davanti a corte Paroli, dall'altra parte della strada... Vorrei sentire se possono allacciare anche a me...
Martin_S_McFly Pirilio Ma poi hai fatto con il modem 4G come dicevi nell'altro thread? Potresti provare a sentire uno dei venditori TIM se puoi attaccarti alla rete Infratel nonostante sei nel comune di Castelfranco oppure cercare qui se il tuo civico farà parte del piano Italia 1 Giga
lucof2000 per ora non si è fatto più sentire nessuno abbastanza scandaloso attivino a caso qualcuno e basta.
Pirilio Martin_S_McFly ciao, grazie mille, proverò sicuramente, attualmente ho fatto l abbonamento con wind3 5g con modem e antenna che mi forniscono loro, l' antenna è al cimitero di Altopascio, circa 1km in linea d'aria, va abbastanza bene per navigare e scaricare file di grandi dimensioni, ma per giocare no... Martin_S_McFly ma se il mio indirizzo non è presente potrebbe essere un problema? 😂
Martin_S_McFly Pirilio ma se il mio indirizzo non è presente potrebbe essere un problema? 😂 Perché sei in area bianca come me: infatti non compare neanche il mio indirizzo. Solo che a me passa la fibra BUL ma a te non arriva perché a Mandroni "svolta" verso Chimenti. L'unica possibilità è sentire un venditore sul forum se puoi attaccarti alla fibra Infratel sotto la via Romana. Quanto è distante il tombino da casa tua?
Pirilio Martin_S_McFly dal mio campo... la lunghezza della strada, saranno 10mt, il tombino è esattamente davanti all' entrata della corte Paroli, e io sto lì davanti, poi per arrivare a casa ci saranno 30/40mt, che non sarebbero un problema, tanto sono nel mio campo e farci una buca è un volo... scusa l'ignoranza ma con chi dovrei sentire? Martin_S_McFly trovati i venditori... Ora li sento tutti😂
ciruzzo Buongiorno a tutti, non so se qualcuno può darmi dei consigli o addirittura risolvermi il problema ma io ogni 3 mesi da un anno a questa parte faccio richiesta a TIM per l’installazione della FTTH ma ogni volta non vengo mai ricontattato dal tecnico e mi viene detto che la mia pratica è sospesa ed in mano alle autorità competenti. Anche stamattina stessa cosa come devo comportarmi o con chi posso parlare anche in comune non so come agire. Grazie
lucof2000 ciruzzo siamo tutti nella solita situazione, credo però che nelle prossime settimane debba sbloccarsi per forza la cosa visto che stanno effettivamente attivando qualche utente quindi il servizio si può attivare.
Fabiorock Buonasera, io abito a Spianate e sono anni che mi viene attivata fibra ottica e puntualmente dopo un po' viene sospesa: da inizio anno ho fatto ennesima richiesta in quanto sono stato contattato da Tim dicendomi che il servizio finalmente era attivo. Ho aderito all' offerta e sono già 15 GG che la mia richiesta è ferma in attesa del tecnico....ho richiamato per aggiornamenti ed al 187 mi hanno risposto che non è attiva la fibra AhahAhaha. Vi chiedo se c'è qualcuno con fibra attiva in via Mazzei a Spianate..... almeno mi metto l'animo in pace !! grazie
DrumTeo Anche da me ancora niente, via valico. Giorni fa avevo inoltrato l’ennesimo reclamo tramite app… se riprovo a farlo mi dice c’è già una segnalazione in corso. Provare a chiamare un operatore servirà a qualcosa secondo voi?
DrumTeo Parlato con operatore che ha fatto nuova segnalazione al reparto tecnico… poi dopo qualche ora mi è arrivata l’email con scritto che l’attivazione è sospesa per intervento e che verrò contattato per prendere appuntamento appena i lavori saranno terminati senza specificare i tempi approssimativi. Mi piacerebbe sapere cosa hanno da fare…
Fabiorock DrumTeo ho fatto nuovo contratto, arrivata mail che verrò contattato dal tecnico per intervento. Ovviamente mai contattato dal tecnico 🤣, richiamo per sollecitare e chiarimenti..... mi hanno detto che non c'è la fibra .......una barzelletta!!