Pasknet lebrone Con la APP My Fritz non credo si possa fare da remoto, ho il 5530 in ufficio, adesso sono a casa, ho aperto la app ma non trovo nelle impostazioni nulla che possa far pensare a una gestione remota del router. C'è MyFRITZ!Net ma non so come sia, non lo uso: https://it.avm.de/index.php?id=26294 dai un'occhiata, c'è anche un video che spiega EDIT: ho detto un mare di stupidate, ho confuso APP My Fritz con FRITZ!APP che è un altra cosa
pier08 @MicheleBandinu tiscali su fibercop p1g ho letto da qualche parte (mi pare l’hai scritto tu in quale 3d) che ancora non attiva, giusto? Ma sembra che a breve si possa aprire la possibilità. Attiverà solo dove c’è il kit fw?
MicheleBandinu pier08 Tiscali già da diversi anni non attiva più su Fw. Cmq a breve tante novità Extra Tiscali..
lollapalooza Buonasera @MicheleBandinu Per attivare un nuovo contratto (Casa - FTTH), con passaggio da TIM, ti contatto via whatsapp al numero del primo messaggio?
Shako70 @MicheleBandinu buonasera Michele ti ho contattato via whatsapp…. Aspetto tua risposta. Grazie
Shako70 Vorrei segnalare la professionalità di @MicheleBandinu, mi ha seguito in ogni momento del passaggio da Tim a Tiscali, cercando anche di risolvere problemi che non rientravano nell'attivazione della linea. Ve lo consiglio vivamente, e la linea va uno spettacolo!
Nick1997 Ringrazio @MicheleBandinu che mi ha seguito nell'upgrade di due linee già attive con PianetaFibra, l'upgrade ha impiegato circa 20 giorni.
lollapalooza Lo scrivo anche qua. Non mi paga nessuno, non è una marchetta 😅 Volevo solo segnalare che il venditore è preparato e gentilissimo. È stato attento alle mie esigenze, e mi ha seguito costantemente nell'attivazione/migrazione sia della linea fissa che della SIM, nonostante (devo ammetterlo) io sia anche stato un po' rompiscatole. Lo consiglio al 100%.
Orpheo Mi aggiungo alla lista delle persone che ringraziano @MicheleBandinu. Attivata linea Tiscali. Assistito in maniera egregia da lui e dallo staff del Tiscali store. Sempre disponibili ed efficienti, pronti a rispondere ad ogni dubbio ( ed io ne ho parecchi 😅 ) La linea va benissimo.