Orpheo Mi aggiungo alla lista delle persone che ringraziano @MicheleBandinu. Attivata linea Tiscali. Assistito in maniera egregia da lui e dallo staff del Tiscali store. Sempre disponibili ed efficienti, pronti a rispondere ad ogni dubbio ( ed io ne ho parecchi 😅 ) La linea va benissimo.
MicheleBandinu conte70 con Tiscali no mi spiace. PI1G sotto rete OpenFiber stiamo attivando con Pianeta Fibra
Henry81 MicheleBandinu Ciao Michele. In presenza sia di OF che di FC (con già il cavo fibra messo da TIM in casa) la linea verrebbe attivata su OF? o è possibile scegliere FC? Grazie.
MicheleBandinu Henry81 Noi possiamo scegliere tecnologia e fornitore di rete e instradare l'ordine . A processo normale la priorità su OF
Henry81 MicheleBandinu Ho capito! Se cambiassi preferirei rimanere su FC (ora ho TIM con profilo 2.5/1) e sapevo che in automatico era OF in presenza di entrambi. Ti ringrazio.
Smilla Salve, l'offerta nel titolo è ancora valida? qual è l'offerta se non si vuole la SIM ma semplicemente le chiamate incluse e il servizio CHi è? Grazie
MicheleBandinu Smilla Salve .. Il chi è ha un costo di 0,99€ al mese Questa è un assoluto la miglior offerta possibile con Tiscali , soprattutto se usi la rete fissa, che ti serva o meno la SIM
Smilla MicheleBandinu e volendo attivare SIM nuova senza fare portabilità della propria c'è un costo di attivazione della SIM ? Grazie
MicheleBandinu Smilla l'offerta che vedi come indicato è valida sia per Portabilità che per nuovo numero
Smilla MicheleBandinu Buongiorno Michele, avevo già provato a scrivervi su whatapp ma ho dei dubbi su quale promozione scegliere posso chiamarla direttamente?
GiovanniGiocatore @MicheleBandinu in area bianca attivate anche profili a 2.5 giga download e 1000 in upload ? Avendo già un modem si può rinunciare a quello Tiscali giusto?
MicheleBandinu GiovanniGiocatore Tiscali in area bianche per privati commercializza al momento solo la 1000/300. Credo cmq che in area bianca il limite per l'UP sia 500, GiovanniGiocatore Avendo già un modem si può rinunciare a quello Tiscali giusto? quello Tiscali è in comodato Gratuito, il collaudo va fatto cmq con quello, poi puoi tranquillamente installare il tuo Se sei interessato al profilo 2.5 nacked senza chiamate ti consiglio di dare un okkiata alla nostra offerta Pianeta Fibra che trovi qui .
Goku96 @MicheleBandinu ciao Michele, scusa il disturbo, hai notizie da insider sul guasto in provincia di Sassari? Ho da ieri errore ppoe su una linea fttc, il 130 con la voce automatica non da nessuna tempistica. Grazie
MicheleBandinu Goku96 è in carico a FIBERCOP. in questi casi non vengono fornite tempistiche Goku96 Kit ripristinato tramite intervento Sirti/Ipnet (sostituzione fibra), monitoraggio positivo terminato alle 23
Gian_90 Volevo ringraziare @MicheleBandinu per la gentilezza e la professionalità con cui ha seguito il passaggio da Tim a Tiscali. Sempre pronto a fornire spiegazioni e a risolvere velocemente qualsiasi cosa. Posso affermare che di persone come lui ormai non se ne trovano molte. Grazie.