Acquarius81 le chiamate tra fastweb e con cellulari samsung vanno in HD+ gia' da un bel po di tempo.. testati da me con mia moglie ... ed e' la stessa qualita' di vodafone. Io sempre con s21+ e mia moglie A35 5G
Blackout_hurricane Vanno in HD+ solo tra loro. La mia domanda/curiosità era un'altra. Se ci fosse la possibilità in futuro che questa qualità fosse estesa anche agli attuali clienti Vodafone / ho mobile
Acquarius81 ti riferivi a chiamate da fastweb vs vodafone o ho mobile in hd+? secondo me appena spostano le linee mobili di fastweb sulla loro rete ex vodafone si... le chiamate saranno tutte in hd+ tra vodafone fastweb ed ho mobile
ilboy95 Klondike ho appena fatto chiamata Iliad - coop voce in HD, non ho fatto in tempo a guardare il codec ma come minimo amr-wb, non più amr12
Blackout_hurricane onda Premesso che tutte le sim devono avere attivo il VoLTE e gli smartphone devono essere compatibili Tim (e kena esp) verso Tim e Windtre (very) Windtre (very) verso windtre (very) e tim (kena esp) Vodafone verso gli operatori che hanno le sim 893910 (ho mobile, 1 mobile, optima) Fastweb solo verso fastweb
onda Blackout_hurricane grazie, fra senza HD, HD e HD+ notate differenze notevoli di qualità chiamata?
Acquarius81 onda senza HD sembra di chiamare con un nokia degli anni 2000... meno differenza fra HD e HD+...ovviamente il top e' HD+ cmq io da fastweb le chiamate partono tutte in HD... quando chiamo altri numeri fastweb HD+