chris190 Nella versione con iGPU integrata Radeon 680M e Ryzen 7735HS (ZEN3+) è tutta un altra storia questo modello, un mostro rispetto al i7-13700H!
non darei la colpa all'hardware sinceramente, già guardando banalmente gli score su cinebench r23 e geekbench, sia in single che in multi, sono superiori quelli del raptor lake rispetto al chip con zen3+
La 680 è sopra la Iris da 96eu, ma ecco direi che quella gpu è predisposta anche per compiti più esigenti
PietroM passando da una pagina a quella di Youtube com'è possibile che, con queste specifiche, non trovi mai il video in sincro e tiri sempre delle laggate assurde? Del tipo che il video torna in sincro dopo qualche secondo, in questi attimi è tutto freezato e si sblocca soltanto dopo la partenza delle ventole. Lo restituisco?
Hai provato banalmente ad aggiornare la gpu integrata? Puoi usare il tool di intel
A naso mi vien da pensare ad un driver OEM che fa le bizze, mi capitò con un acer di fascia bassa e con un hw molto inferiore a questo, risolto banalmente aggiornandolo
Sono del pensiero anche io di fare un'installazione pulita quando si comprano laptop e aggiornare con i driver dal sito del produttore (come quelli del chipset, fw e quant altro), controllandoli dal device manager o prima di fare ciò, un test con una distro linux