Dgm personalmente ho disdetto per passare a TIM sfruttando un'offerta CNG.
Ho notato tanta impreparazione sulle procedure, ad esempio ho mandato mail di disdetta con fotocopia del documento a digimobil@pec.it come suggeritomi da un vostro operatore ma nessuno sa dirmi se fosse giusto farlo, perché dopo quasi due settimane dalla richiesta non ho avuto nessun feedback da nessuno e non si sa se la procedura sia giusta (per sicurezza ho detto alla banca di bloccare i pagamenti nei vostri confronti, non si sa mai).
Poi nessuno mi ha saputo dire le credenziali per accedere alla vostra rete per usare un mio router (mi è stato detto di guardare dietro al vostro ma quelle sono credenziali di accesso al router stesso, non alla vostra rete....).
Altro problema sono i ping alti (anche 500 ms) che mi sono ritrovato, rendendo di fatto impossibile la fruizione di qualsivoglia servizio di streaming e affini. Ho aperto ticket con l'assistenza tecnica ma è palese che non sapessero nemmeno loro dove mettere le mani visto che mi hanno chiesto 2000 volte screenshot di speedtest fatti con Ookla, tant'è che a una certa ho sbottato dicendo che non ne avrei più mandati, la situazione era quella e stop, dovevano sono risolvermi il problema. Poi hanno iniziato a dire che era il gioco a cui giocavo che dava problemi, ma ho puntualizzato che con qualsiasi console giocassi avevo lag e idem per lo streaming. Ma niente soluzione.
Insomma, alla fine della fiera è una settimana che sto con TIM e volo letteralmente.
Attendo solo istruzioni per il recesso, sperando di non dover mettere di mezzo associazioni tipo Altroconsumo (a cui sono iscritto).