LoreBlack Luxxor ti sto già seguendo io, nonostante tu non ti sia abbonato con me, perché questo post? Come ti ho detto in privato prevediamo di regolarizzare l’impianto entro fine giugno dopo aver superato problemi coi permessi. Devi attendere
Luxxor @LoreBlack Come promesso adesso hanno installato pure il pte. Il giorno dopo però sul sito Tim non risulta più la disponibilità FTTH! Lorenzo sei in ferie? Se ci sei, batti un colpo.
Devidah Luxxor se non lo tagghi, dubito vedrà il msg. Ed in ogni modo, fossi in te, considererei quanto ti ha già risposto poco più su: ti sto già seguendo io, nonostante tu non ti sia abbonato con me, perché questo post?
LoreBlack Luxxor rimandami un messaggio . Capita che purtroppo ci siano scarti e vada non vendibile. Si sistema facile
Luxxor Devidah Ehmmm, come diavolo si fa a taggarlo? Comunque io ho chiesto qui perché volevo rifare la richiesta con lui, visto che me l'hanno annullata perché è passato troppo tempo (dal 2 febbraio) e non so che devo fare.
XRedShark Luxxor come diavolo si fa a taggarlo? Come sui gruppi WhatsApp, ovvero simbolo chiocciola tutto attaccato nomeutente
Luxxor LoreBlack Messaggio? Cioè? Ti avevo scritto via mail. Adesso pare ci sia tutto, dobbiamo rifare la domanda per l'attivazione con voucher. Come si procede?
LoreBlack Luxxor Purtroppo non mi occupo direttamente io del voucher. Rimandami una mail e gestiamo la problematica di mancata vendibilità, poi vediamo per il voucher
LoreBlack Luxxor se tutto va bene verrà de sospeso dal 10 Luglio. È andato in sospensione perché l’iter dell’ordine per un errore di chi ha seguito il delivery è andato in annullato causando la chiusura della vendibilità. Ora il pte è presente anche se manca ancora il collaudo
Luxxor LoreBlack Grazie ancora per il tuo supporto. Quando mi ha chiamato il fantomatico tecnico Tim mi ha detto che il KO era causato da un qualcosa che mancava in centrale e non sarebbe stato possibile attivare nulla prima di almeno fine anno. Se ce la fai anche questa volta sei un grande! E se non andrà bene sei comunque una bravissima persona. Grazie di nuovo. 🤞
LoreBlack Luxxor nono, la rimozione della vendibilità era dovuta al fatto che non c’era il pte. L’apparato in centrale mancante temo sia il CEX di espansione per xgspon sul olt, ma quello poi eventualmente lo vediamo appena riemesso l’ordine .
Luxxor LoreBlack Perfetto, avanti tutta allora. Attendo fiducioso. L'8 Luglio sarà il mio compleanno, sarebbe un fantastico regalo 😎
Luxxor Uhmmm, il 10 sta finendo. @LoreBlack, devo iniziare a preoccuparmi? Ancora mi da disponibilità solo del misto rame.
walt Luxxor la matrice di vendibilità è di norma aggiornata lun/mer/ven, magari nel tuo caso la regolarizzazione ha richiesto più tempo e si slitta a domani...lascio comunque l'ultima parola a @LoreBlack 🤓
Luxxor walt ti ringrazio per l'informazione. Il problema è che se aspetto ancora troppo e con le varie ferie estive finiamo a settembre, ho paura di perdere il voucher. E questo non posso permettermelo. 😐
mark129 Luxxor Il problema è che se aspetto ancora troppo Se dai uno sguardo al profilo di Lorenzo ( https://forum.fibra.click/u/LoreBlack ) ti accorgerai che per questioni sopravvenute fino a ieri almeno NON è disponibile (e gli si accumulerà il lavoro). Ergo, domani mandagli una mail o cercalo su telegram, per tacitare le tue paure.