LoreBlack Fine della storia 😔
Ringrazio ancora Lorenzo per tutto l'impegno che ci ha messo ma, oltre alle telefonate del tecnico che mi informava della non fattibilità (guardi che solo il 10% scarso in Italia ha la fibra....) della "supervisore" di Tim che mi informava, sempre telefonicamente del fatto che non era possibile attivare per "ragioni tecniche inconfutabili" e che la mi pratica era stata chiusa definitivamente, la settimana scorsa mi è arrivata anche una comunicazione cartacea della Tim che mi informava sempre dell'impossibilità di attivare alcunchè:
"Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta di attivazione del servizio di cui all'oggetto e alle nostre precedenti comunicazioni, siamo spiacenti di informarLa che la domanda da Lei inoltrata è stata annllata. Ciò si rende necessario perchè abbiamo riscontrato degli impedimenti tecnici che non consentono la realizzazione dell'impianto"
A questo punto il mio collega mi ha obbligato a rivolgermi ad altro operatore che ha attivato correttamente il tutto in pochi giorni.
Dopo tanti anni ho pensato di ritornare alla Tim, ma... evidentemente "questo matrimonio non s'ha da fare!"
Ringrazio comunque chi senza nessun obbligo ha cercato in tutti i modi di darmi una mano.