mark129 mariop sarebbe ancor più curioso che con un operatore si possa migrare e con l'latro no..non trovi? No: una volta l'avrei trovato curioso, oggi so che ognuno fa come gli pare e tante volte non è il modo che serve a noi. mariop tu sei fiducioso con Poste? Non proprio: però in bocca al lupo! 😉🤞
simonebortolin mark129 si che si può avere una seconda borchia in C&D, in C&D l'isp però deve pagare per la seconda risorsa ed una tantum per l'ampliamento, su A&B invece attivano anche senza che l'ISP mandi l'ordinativo per seconda linea
MiloZ simonebortolin si che si può avere una seconda borchia in C&D, in C&D l'isp però deve pagare per la seconda risorsa ed una tantum per l'ampliamento, su A&B invece attivano anche senza che l'ISP mandi l'ordinativo per seconda linea Dici sono diventati più “elastici” sulle seconde linee ora in A e B?
giusgius mariop gli unici con le migrazioni sono stati Dimensione e Pianeta Fibra Cioè hai provato la migrazione anche con noi?
mariop giusgius ciao no con voi non hanno ancora provato, ma se non si dovesse riuscire a migrare, passeranno da voi.. ps: ma a voi Poste Risponde?😅
mariop giusgius ok grazie Infatti anche a me sembra strana come cosa... Pensi che si possa aprire un altra richiesta di migrazione con altro gestore? Oppure è necessario aspettare i 60 gg?
Filippo94 mariop Possibile che Poste attui "ostruzionismo" verso le migrazioni? Io ho seguito una migrazione di una linea Poste che era su OF senza nessun problema. A mio parere il problema non è di Poste ma di PF
simonebortolin MiloZ Dici sono diventati più “elastici” sulle seconde linee ora in A e B? Dipende tanto dal sub appalto, alcuni vogliono che l'ordinativo esca come seconda borchia e quindi ricevono di più, ad altri non cambia nulla ed attivano...
mark129 MiloZ Dici sono diventati più “elastici” sulle seconde linee ora in A e B? Tanto tempo fa (tanti mesi, forse arriviamo agli anni) il buon @giusgius scrisse da qualche parte che pagando un obolo di 65 euro ad OF si attivavano le seconde borchie senza storie o norme tecniche ma da allora non ho visto prender piede la cosa.
giusgius mark129 La cifra era più alta, vicina ai 150€ se non vado errato (ovviamente mi riferisco a quella che facciamo pagare noi, che poi è un riflesso di ciò che paghiamo), in ogni caso confermo che si può fare, c’è una procedura specifica da seguire in fase di inserimento ordine, e l’impresa installerà una seconda borchia senza problemi. Su C&D invece questa cosa non c’è.