- Modificato
Ok, ma allora questo significa che il 36 comuni nessuno fino adesso è interessato alla FTTH. Se fosse così sarebbe un dato su cui riflettere. Mi viene da sperare che il proble a sia davvero il mancato aggiornamento dei DB.
Ok, ma allora questo significa che il 36 comuni nessuno fino adesso è interessato alla FTTH. Se fosse così sarebbe un dato su cui riflettere. Mi viene da sperare che il proble a sia davvero il mancato aggiornamento dei DB.
Quarzar stessa cosa da me, solo Dimensione per ora da più di un mese, non mi sembra normale come cosa sinceramente
In libero mercato vende chi vuole, se tu cliente vuoi la linea scegli chi te la offre. Il prezzo non è proibitivo.
I civici vengono costantemente aggiornati, già col secondo aggiornamento hanno aggiunto e corretto civici del primo.
magick81 Ok, ma allora questo significa che il 36 comuni nessuno fino adesso è interessato alla FTTH.
Perchè? Magari semplicemente la gente cerca la copertura sul sito TIM o sui big.
Pochi cercano sul sito OF e ancora meno sul sito Dimensione.
E comunque non lo ritengo un problema, il ricambio verso FTTH sarà fisiologico nel corso degli anni.
Se traslochi o cambi gestore vieni sempre attivato sulla miglior tecnologia disponibile salvo l'assenza di accordi commerciali. La sostituzione è lenta e spontanea, anche in assenza di domanda.
andreagdipaolo I civici vengono costantemente aggiornati, già col secondo aggiornamento hanno aggiunto e corretto civici del primo.
Si, ho visto che stanno gradualmente aumentando i civici coperti. Speriamo di rientrare nel terzo aggiornamento
Che voi sappiate nei condomini coperti con piano 1G predispongono i ROE nelle cantine come nelle aree nere o si fermano in strada come in area bianca?
andreagdipaolo Si la questione è che poi fanno statistiche sulle attivazioni su rete ftth, lamentandosi del fatto che la gente non attiva la rete nuova, come dovrebbe fare se sono queste le premesse? un solo operatore disponibile e il resto 0, per quanto riguarda il prezzo, non è proibitivo ma è un dato di fatto che messo a confronto con i prezzi degli altri operatori un pò uno ci pensa due volte, non metto in dubbio assolutamente la qualità del servizio ma è solito per l'acquirente procedere verso un'attivazione al prezzo più basso, detto questo spero che anche gli altri diano la possibilità, senza aspettare ancora tanto
magick81 una volta aperta la vendibilità prima di tutto deve arrivare il primo cliente interessato in una di quelle zone, contestualmente ci sono una serie di azioni contrattuali da intraprendere.
L’attivazione del cliente ha richiesto solo 2 giorni.
Quarzar stessa cosa da me, solo Dimensione per ora da più di un mese, non mi sembra normale come cosa sinceramente
Di anormale c’è ben poco: il mercato è aperto a tutti. Si tratta di voler essere interessati a vendere in quelle aree con determinate condizioni economiche e contrattuali, e di implementare nei propri sistemi un diverso gruppo di copertura.
Noi lo abbiamo fatto e ci abbiamo investito, per primi.
Quarzar per quanto riguarda il prezzo, non è proibitivo ma è un dato di fatto che messo a confronto con i prezzi degli altri operatori un pò uno ci pensa due volte, non metto in dubbio assolutamente la qualità del servizio ma è solito per l'acquirente procedere verso un'attivazione al prezzo più basso,
Con quale offerta stai confrontando?
In ogni caso sicuramente c’è mercato per il prezzo più basso, ma c’è anche tanto mercato per un miglior rapporto qualità prezzo.
Salve, esiste una stima del tempo intercorso tra l'annuncio e l'effettiva disponibilità?
andreagdipaolo ok grazie. Adesso ho visto un pdf con quella che dovrebbe essere una presumibile programmazione trimestrale "in avanti", ma ha una finestra talmente ampia (quasi un anno) che lascia il tempo che trova
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it