mark129 Si, accade quanto dici: ho chiamato da TIM un altro numero a me noto come cliente WInd3 ed ho ottenuto la medesima risposta.
Stasera da casa provo ad attivare il servizio di "identificazione" di wind con il 155... quello appunto che prevede di digitare il 1088/1055 + 456 seguito dal numero.... così vediamo se funziona quell'ulteriore check.
MarcoYahoo mi è appena venuto in mente che potresti anche provare ad usare alcune stringhe di comando di entrambi i gestori, da digitare su tastiera del telefono fisso, per verificare quali funzionano o meno. 🤔
questa è una prova molto interessante.
Che stringa di fastweb potrei digitare per verificare che "non funzioni più".... ?
Thanks!
mark129 Se tutto funziona, disdici o FW continuerà a fatturare indebitamente, come da sua nota, cattiva abitudine.
E preparati ad una conciliazione per le linee "fantasma".
Mark ultima cosa moooolto molto molto strana:
funziona tutto, ma se da una linea fissa fastweb mi faccio chiamare non ricevo la chiamata....
Ma succede solo in quello specifico caso, da tutti gli operatori mobili ed anche dagli altri operatori di telefonia fissa (tranne appunto fastweb) ricevo normalmente.....
Ce ne pensate?