Bast
Perchè dovrebbe andare maluccio se lo metto in cascata al SAGENCOM dico questo RT-BE92U ?
Il commerciale tim che ho trovato qui sul forum mi ha gia detto non si può avere il modem libero
Ovvio che posso far ricorso al CORECOM ma prima farà installazione classica poi quando troverà un device che mi soddisfi senza spendere 550€ penserà alla FONIA
E' che non amo avere 100 device tutti da configurare cablati alimentatori qua e la , è pigrizia mentale. e l'Ont e di qua e di la , ho Ont in ogni casa.
iL Sagencom che ho qui sulla 2,5gb è terribile, è enorme ed inguardabile, quello su OF è carino
Ho avuto anche il NOKIA bellissimo da vedere co la sua griglietta
Comunque era cosi pulito l'ultimo NEXXTONE di Fastweb, senza ONT
in salotto meglio pochi device se sono in vista , in studio / ufficio posso anche sopportarlo
Se è per il voip ho gia un secondo numero solo Voip con messagenet e rispondo dallo smartphone, il numero fisso lo si porta da un gestore all'altro ma in effetti non ha più tanto sento -
Comunque il 10 ho sentenza con il COECOM e poi vedrò che fare , ma il QNAP è quello che mi piace di più non ho capito il wifi come va effettivamente perchè devo coprire due piani e ho paura che non riesca
Mentre in altro appartamento l'asus RT-BE92U potrebbe risolvere visto che non ho bisogno di porte lan
qui

Li ho messi tutti il Synology per altri motivi