Surebro ok, proverò a chiamare e a chiedere. Comunque costa circa €5 in più+iva rispetto a WindTre
Anzi mi correggo, appena sentiti al telefono, nella mia zona arrivano massimo a 100 mega in FWA e costa più di WindTre, quindi in ogni caso mi conviene WindTre per ora.
ElCresh Quindi deduco non arrivi alla chiostrina o il PTE in caso di OF sia troppo distante. Te lo chiedevo perchè se era possibile allacciarti probabilmente sarebbe stata la miglior soluzione per un ambito PMI (considerando che potevi accedere anche al Voucher Statale).
Adesso a livello tecnico non so come si chiami ma è presente una scatola nera che hanno messo nuova al palo.
Pensa che la strada è comunale e il palo è sulla strada comunale.
Dal palo a casa mia ci saranno 100 metri circa. Non so che dire, gli operatori dicono di chiedere a chi fa i lavori, chi fa i lavori mi dice di chiedere agli operatori. Il comune manca da chiamare ma dubito che risolvano qualcosa.
Però rimane il problema inziale, cioè il mio vano ufficio è staccato di circa 15 metri da casa mia e questo vano non ha nessun cablaggio se non quello della corrente elettrica.