Maximilian Vi allego gli screen dell'attuale verifiche della copertura su Fibermap e NetMAP.

Piccolo OT: Che sito è quello della prima foto? Non l'ho mai visto e non mi sembra

• failax ha risposto a questo messaggio

Hadx
    Ho appena finito di provare, non è cambiato di una virgola xD!!!

Hadx Derivata molto corta
    Ma non dovrebbe fare una seconda oscillazione?

Maximilian il problema è sulla tratta, da non escludere anche la rete secondaria, guardando i grafici postati;generalmente sono affidabili, ma facendo un test dai sistemi del gestore, è possibile sapere molte più informazioni per scremare le casistiche. Io aprirei un guasto, ma, assicurati che sei in mono presa e non hai vecchi paralleli eliminati.

152563
      Ho aperto la segnalazione, tra domani e dopo domani interviene un tecnico, io incrocio le dita, ma ho poca speranza.

• 152563 ha risposto a questo messaggio

152563
        C'è stato il tecnico questa mattina, è stato solo al cabinet e mi ha detto che mi ha migliorato un qualcosa di usurato(non ho capito bene cosa l'ho sentito a tratti) e mi ha detto che adesso agganciavo i 62mb xD e che non posso pretendere di più perchè sono lontano quasi 300 metri dal cabinet.....bhe io non so quante cose ci siano di vere in tutto ciò, ma sicuramente dovrò aspettare il 2026(ritardi esclusi) per avere l'FTTH.

Maximilian nei valori e nei grafici hai notato qualche differenza?

Maximilian manda i nuovi grafici dopo l intervento
            Ha cambiato coppia probabilmente ma se ci sta una derivata potresti migliorare ancora (non tanto mi pare)

Comunque conta che sei in un condominio quindi con tanti cavi telefonici che fanno diafonia
            Potresti migliorare convincendo qualcuno a passare a fwa tipo eolo che così dovresti avere meno diafonia

Effettivamente il paragone che avevo fatto io con la mia situazione non ha molto senso perché da me ci saranno meno cavi che causano diafonia

Maximilian a me sembrano molto simili, se non hai una corta derivazione a casa non puoi fare nulla e anche togliendola non guadagneresti molto
              Spera che qualche vicino si faccia una fwa tipo eolo che così si dovrebbe ridurre un po il rumore

GdiunG Maximilian il punto è, il guasto non è stato risolto e/o diagnosticato poichè il tecnico non è andato a casa cliente e/o distributore per fare delle misure; se sei sicuro del tuo impianto interno, aprirei nuovamente la segnalazione

152563
                  Ho preso una decisione, non apro il ticket nuovamente per farlo venire pure a casa, ma passo a Dimensione, che sinceramente nell'assistenza mi sembra una spanna avanti.
                  Quindi quando sarà(non subito) passo con loro e vediamo come va.

@giusgius
                  Quando un giorno sarà attiva la FTTH, voi sarete disponibili alla vendita sin da subito? o ci sono dinamiche differenti?

Intendo FTTH di FiberCop.

Grazie a tutti per avermi aiutato a vostro modo, siete stati tutti gentilissimi!

Maximilian @giusgius
                    Quando un giorno sarà attiva la FTTH, voi sarete disponibili alla vendita sin da subito? o ci sono dinamiche differenti?

Certo 👌🏻

Maximilian giusgius volendo c'è possibilità di passare con dimensione anche in fttc. Oggi ho fatto richiesta di passare una delle linee in ftth per provare come mi troverò .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile