GIOSA Io ho fatto disdetta tramite PEC nel mese di novembre scorso e la pratica è stata completata nei canonici 30 giorni. Nessuna chiamata dal 187. Non ho ricevuto la fattura di chiusura ma solo quella del saldo delle rate rimanenti del router. Una cosa strana: una volta completata la disdetta nell'area MyTim fisso è comparsa subito la dicitura "linea cessata da più di 6 mesi".
blueboy Le linee Telecom TIM io le chiudo sempre passando a Irideos Clouditalia Orchestra. In 15 gg viene portato il numero su irideos (diventa un numero ricaricabile) spendendo circa 10 euro di ricariche. Bene o male come una raccomandata ma sicuramente funziona al 100%. Mai sbagliato un colpo. Poi il numero se nn ti frega niente, dal pannello di controllo Irideos lo chiudi in 2 secondi.
AleS Io ho migrato il mese scorso con disdetta tramite MyTim, non ho mandato nessuna PEC o risposto a telefonate, ma il giorno stesso in cui l'ISP mi preannunciava l'avvenuta portabilità la linea è stata cessata con conseguente telefono muto, quindi ho ritenuto l'iter concluso. Adesso mi avete fatto venire un dubbio... Dite che è meglio che faccia uno squillo al 187?
zaizaman AleS con conseguente telefono muto, quindi ho ritenuto l'iter concluso. Beh, se il telefono era muto sei al sicuro.
smau AleS io non ho fatto la portabilità, quindi gli scenari sono diversi, ma come già detto da altri se la linea è muta non è più attiva 😉
gianco122 mick3lson si Recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica nr... Da spedire Tim cp 111 00154 Fiumicino Roma, naturalmente raccomandata AR. Sto preparando la mia. La trovi sul sito..
zaizaman mick3lson fai come suggerito da @gianco122 . Se hai una Postepay, puoi fare la raccomandata direttamente online, senza andare in posta.