simonebortolin Ma che stai blaterando (ancora per una volta inutilmente) con tue supposizioni e altr?
Attualmente Enel costa di più di Eni che costa di più Acea? Basta che ti vai a fare un giro sul portale ARERA e lo scopri.
Tranquillo Simone con le parole , ho appena fatto un test per dirti sul portale ARERA inserendo i dati dei miei consumi e la classifica è la seguente ( stessi parametri per tutte ovviamente ) :
ENEL 520€ annui 19€ in piu rispetto al mercato tutelato che tramite il portale ARERA mi da a 501€
ENI 584€ annui 83€ in piu rispetto al mercato tutelato che tramite il portale ARERA mi da a 501€
ACEA 626€ annui 125€ in piu rispetto al mercato tutelato che tramite il portale ARERA mi da a 501€
Non mi pare che sinceramente ACEA sia cosi conveniente
Comunque ti consiglio Simone di cominciare a cambiare approccio nelle risposte perchè mi pare sei un po troppo altezzoso a volte cosa che in un forum pubblico non è che si addice tanto
simonebortolin ogni tanto la dovresti smettere di blaterare, senza offesa, ma se guardi tra i tue 2000 messaggi, c'è ne sono troppi ma troppi di bassa e bassissima qualità, con ragionamenti errati, lunghi, inutili, pensando dal punto di vista di un utente e non delle società, dai corda sempre ai soliti utenti, peccato che non c'è più il tuo amichetto con cui parlare di Wind3 su fibercop
per caso il forum è gestito da te Simone ? non mi pare che all interno del regolamento vi sia data la possibilità di insultare gli utenti per i post che fanno se cosi fosse presumo che in questo forum resterete in pochi che siete sempre saccenti e che sanno sempre tutto corretto o no ? comunque con i dati alla mano ti ho mostrato che nel mio caso ACEA non è assoultamente la piu conveniente percui in questo caso il commento inutile era proprio il tuo