MiloZ confermo che ho richiesta attivazione ex novo con profilo base 1000/300.
rapie00 Domani verrà open fiber su segnalazione di dimensione
A breve distanza di tempo dall'apertura ticket da parte di Dimensione, anche nel mio caso OpenFiber ha fissato appuntamento con tecnico per la giornata di domani: in attesa di valutare l'esito dell'intervento non posso esimermi dall'evidenziare con nota positiva le ridotte tempistiche di iniziale gestione da parte dei due attori 😲
beastlukas la cosa non attira abbastanza attenzione per essere "risolta" definitivamente.
rapie00 Ci sono altri ont compatibili con la 2.5g che non siano questo incriminato o me lo cambieranno con lo stesso modello?
In effetti inizia ad accarezzarmi la mente l'ipotesi che il problema sia sottile ed al tempo stesso rilevato da una ridotta percentuale di clienti più "zelanti" della media...chissà!
@giusgius confessalo, è una strategia occulta per convincere i clienti con profilo 1000 a chiedere upgrade al 2500 con contestuale acquisto di router adeguato 😛
Nonostante sia una soluzione che non può essere ahimé considerata la norma, di fatto ammetto che anche nel mio caso avrei potuto chiudere la partita una volta sostituito in modalità "self-service" l'ONT ma pur in assenza di certezze sull'esito ho preferito giocare la carta della segnalazione proprio per incrementare nel mio piccolo la visibilità della questione.
andreagdipaolo già interrotti! L'anomalia si presenta in maniera così evidente che qualche speedtest manuale sarà sufficiente per le successive verifiche👍