lucasante mi rispondo: ho aderito al nuovo profilo, mi è stato fornito il classico fritz box 5530. Come prestazioni lato wifi, vedo che lasciano parecchio a desiderare.. pensavo fosse un upgrade rispetto allo zte, invece è proprio il contrario.
Stargazing lucasante Ciao Luca, scusa se utilizzo questo thread per chiederti informazioni ma non ho altro modo.. io sono di Tombolo e vedo che hai attivato Virgin Fibra a Onara.. ma come è possibile che a Onara sia attivabile e a Tombolo no? Tralaltro vedo che l’unica fibra attivabile a Tombolo è quella di Lenfiber.. hai qualche parere a riguardo? Grazie
Bast Gladio81 Nell'altro thread - dove avevi già chiesto - si parlava proprio di quali potrebbero essere i problemi e quando potrebbero verificarsi. Altrimenti è certo che va bene. Comunque, se posso... Se ritieni di aver bisogno di una linea da 2,5 Gb/s, perché non scegliere un provider con più interconnessioni, che a fronte di pochi Euro in più al mese può fornirti una linea performante anche in periodi di utilizzo massivo?
Gladio81 Bast ciao, bisogna vedere che intendi per pochi euro in più, ora con tim pago 32 per 1gb con Virgin 29, per sempre, il che non mi dispiacerebbe affatto, ovviamente sono consapevole che per un’utenza domestica non c’è differenza. I provider con più interconnessioni quali sarebbero? Trovo una lista? Grazie mille per la disponibilità
Bast Gladio81 Trovo una lista? https://forum.fibra.click/d/13867-tabella-comparativa-degli-isp-punto-di-vista-tecnico Gladio81 che intendi per pochi euro in più Una linea da 1 Gb/s costa normalmente 29,90€/mese; una da 2,5 costa intorno ai 35,90. Secondo la mia opinione ed esperienza, si tratta comunque di prezzi decisamente bassi.
ag23900 Bast Boh a 36,90 c'è Aruba e anche Dimensione, non vedo proprio il senso di fare Virgin a quel prezzo quando ci sono opzioni superiori in tutto e per tutto.. hanno un posizionamento molto strano nel mercato IMHO Aruba 1G costa 22,47 per due anni e poi 26,47 anche se senza modem, altrimenti anche loro 29.90 (con modem e fonia); Dimensione 1G 29,90 come Virgin e danno il modem e forniscono un servizio di altro livello..
Bast ag23900 Sono d'accordo con te e l'ho detto con altre parole a Gladio81, che era interessato alla loro offerta da 2,5 Gb/s.
Gladio81 Richiamato per info poco fa… operatrice mangiava sfacciatamente mentre mi parlava, mi ha attaccato in faccia, senza salutare, appena le ho detto di aver chiamato esclusivamente per informazioni. Tanto mi basta per non attivare con loro 😏