Devidah Lascia perdere. Se davvero quella è una chiostrina (ma qualcuno qui ne sa sicuramente di più di me), non è tua.
Ricorco che l'utente è in stato 106 - Permessi amministratore negato, le altre due scale dello stesso complesso, invece hanno un altro amministratore e lì ci sono 3 PTE OF anche se ci sono 2 scale
Devidah In casa tua non atriva una presa telefonica? Se sì, io partirei da lì con il corrugato a dove vuoi.
L'appartamento di @auleia era un mega appartamento poi diviso, non è detto che sia stato fatto tutto a regola d'arte durante la separazione, ci potrebbero essere problemi, anche ingenti.
Il complesso, per di più non mi ispira fiducia, sembra senza manuntenzione e con impianti vecchi e non completamente a norma.
Credo che sia corretta la procedura di cercare di capire a fondo se in qualche modo si arriva alla chiostrina dato che i contatori sono a piano e l'unica verticale possibile è quella o quella del citofono o quella della luce scala, ma aimé quelle scatole tonde non sono standard SIP, quindi chissà che c'è...