• FTTH
  • chiostrina e cavo fino all appartamento

simonebortolin allora devo capire cosa c'è dentro a quello sportello. ma chi lo può aprire non l'ho ancora capito.

auleia ma chi lo può aprire non l'ho ancora capito

Tecnici TIM

auleia beh se non si apre devi provare ad entrare dalla altra scatola con una sonda e se sbuca lo senti lo stesso eh...

ho la delibera condominiale, con permessi. non capisco perché Dimensione veda il database di Open Fiber con accesso negato. vedremo

auleia perché nel DB di OF c'è scritto ciò

• auleia ha risposto a questo messaggio

simonebortolin ok , qualche operatore sarà in grado di far cambiare giusto?

simonebortolin azz. in teoria, ma non siamo filosofi qui. praticamente potrebbe non avvenire, e perché?

auleia perché magari i permessi negati non sono dell'amministratore ma di qualcun'altro. OF adora ad usare in modo bizzarro i codici

simonebortolin questo dice open Fiber, Buongiorno, il reparto di competenza ci comunica che per il civico di Via Di Casal Bruciato, 10, Roma, ID building 12_058_058091_8000082680_10 non sono stati rilasciati i permessi da parte dell'amministratore per l'esecuzione delle opere di cablaggio."

auleia lo so, ma io ti dico che questo lo ha preso dal db of. mentre in realtà può essere altro

simonebortolin questa è la risposta di Open Fiber, che non ha nessun guadagno ormai a cambiare? mentre l'operatore telefonico deve guadagnare da nuova attivazione e potrebbe smuovere la montagna Open Fiber?

auleia che centra? è l'isp che deve far cambiare ad of, non of stessa.

simonebortolin volevo dire ormai Open Fiber ha già fatto i lavori in strada, è già stata pagata per la maggior parte dell' investimento, o no? è l'operatore, isp, che deve acquisire il cliente cioè io adesso.

auleia nessuno paga of per gli investimenti privati

simonebortolin ok. quindi non capisco perché dici che potrebbero esserci ulteriori problemi, se darò incarico esempio a Dimensione, che dirà a Open Fiber di rivedere il database, vista la delibera condominiale che nulla osta.

auleia perché come ti ho già detto openfiber segna "permessi amministratore negato" anche altri problemi, non so per esempio non si può bucare il muro perché c'è il tubo dell'acqua o non si può bucare l'asfalto per una maxicondotta Telecom

simonebortolin ok. sembra però che ci siano state due delibere. quella che ho io l'ho avuta direttamente dall' amministratore, quindi lato condominio o condomini non ci saranno problemi. ecco perché dico che open Fiber potrebbe avere i database non aggiornati. se è 106 il codice, ed è legato all'amministratore non c'è dubbio che bisogna intervenire sui dati registrati. poi, chi vivrà vedrà . forse mi conviene aspettare che anche Fibercop si avvicini con i cantieri intorno alla mia via, e vedere se poi sarò attivabile con gli operatori relativi? il problema è che a breve dovrò trasferirmi lì, e a questo punto non so se conviene fare il trasloco dell' attuale numerazione con Tim per vedere come collegheranno in FTTC, rete rigida però.

auleia se è 106 il codice, ed è legato all'amministratore

Originariamente è legato all'amministrazione, ora invece lo usano per permessi negati o problemi con i permessi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile