• [cancellato]

Bast Esattamente: tutte porte multi Gigabit e tutte Ethernet (che per un utente domestico è attualmente la soluzione più comoda) a un prezzo non proprio popolare, ma nemmeno impossibile.

Infatti l'ho preso a rate da 100 euro sull'Amazon italico.

[cancellato] ora che hai l'ONT esterno, se testi server con latenza più alta, l'upload ne risente sensibilmente?

20 giorni dopo

[cancellato] Non ho avuto tempo di provare lo script in cron in quanto tutte le porte ethernet non seguono la numerazione della serigrafia sul retro ma un ordine arbitrario.

Questo problema attualmente sei riuscito a sistemarlo? Usi una snapshot o la stabile di OWRT

[cancellato] perfetto grazie
        ammetto che vorrei fare la tua stessa modifica come hai indicato sul primo post del thread, che vorrei prendere anche io il qhora (userei almeno 2 porte da 10gbit tra pc e truenas)
        ammetto di avere un po di dubbi per l'installazione di OWRT, non so se è il caso che apra un'altra discussione e se posso chiedere delucidazioni a te prima di acquistarlo

• [cancellato]

ale_caten96 se sei in PPPoE sappi che non va oltre 6GBps

[cancellato] momentaneamente ho uno zyxel nr7101 come connessione primaria, linka massimo 1gbit, dato che sono in attesa del piano italia 1gbit
            però il 322 è l'unico router con una disposizione di porte perfetta per la rete locale che avevo in mente, magari più in la andrei a scegliere un provider con IPOE

Salve ,visto che sono iscritto a questo forum da poco cosa sarebbe PPPoE in parole povera, é un impostazione del modem?

un mese dopo

[cancellato] Ciao Lellone, hai avuto modo di provare l'ultimo firmware rilasciato per questo router? Non riesco a trovare il changelog e vorrei sapere cosa è cambiato rispetto al firmware di febbraio.
            Grazie

• [cancellato]

Bast Io sono passato con una difficile procedura ad OpenWrt.

• Bast ha risposto a questo messaggio
              • Bast ha messo mi piace.

[cancellato] Ok. L'hai sostituito al firmware originale rilasciato a febbraio 2023, o si trattava della versione ancora precedente?

• [cancellato]

Bast Non lo ricordo. Mi dispiace.

• Bast ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Fa niente, grazie lo stesso👌

un mese dopo

@giovalucaroni @[cancellato] sul Qhora 310 ricordo che in openwrt non c'era l'offloading HW attivo (nss) se non includendo qualche "temuto" blob dumpato dai fw originali.
                    Qui come siamo messi? è la l'HW che non c'è o la situazione è simile? Magari è per quello che non arrivate oltre tot Gbps?

15 giorni dopo

itsmaxdd non ho acquistato il dispositivo proprio perché non sono riuscito a confermare la possibilità di offload hardware. Altrimenti sarebbe un gran bel apparato, soprattutto per le porte in dotazione.
                      Se qualcun altro con installato openwrt può verificare sarebbe interessante

4 mesi dopo

Nessuna novità in merito al QHora 322? Qualcuno ha testato i nuovi firmware? PPOE ancora castrato e conviene il 301?

5 mesi dopo

Novità con gli ultimi firmware?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile