- Modificato
siamo un po più avanti noi...
aggiornamento: mi dice web backend down
siamo un po più avanti noi...
aggiornamento: mi dice web backend down
[cancellato] il post è del 05 maggio ma 2021, sarà il 5 maggio che porta sfiga a sto punto.
Confermo che non riceviamo piu rotte dal loro ASN
Probabilmente sono caduti i router BGP
a Napoli down tutto dalle 14:30 circa, sito e internet FTTC.
in provincia di cuneo io navigo ma non raggiungo nè il sito e nel la community, forse sono su rete nuova?
Io sono su rete nuova ma non funziona.
Ho scoperto che posso collegare il fritz box anche tramite usb al telefono.
Si, il problema sembra impattare le classi sul vecchio ASN
ghosted433
Sei su rete nuova?
Ruby sono passato a PF a febbraio/marzo 2022. Conta come rete nuova?
ghosted433
Non saprei io ho un fritz box 7590ax e mi dice connesso ma in realtà non funziona.
Per ora funziona tramite telefono via usb.
Scusate chiarite una volta per tutte questa cosa della rete nuova e rete vecchia... perchè qui siamo alle comiche.
Chi sarebbe ancora sulla rete vecchia considerato che il passaggio ormai è avvenuto da mesi, vuoi intenzionalmente (facendone richiesta), vuoi "spegnendo e accendendo il router", oppure vuoi per le varie e diverse disconnessioni collettive avvenute quantomeno negli ultimi giorni?
I problemi sono diversi mi pare di capire e mi pare anche di capire che ormai non si sa più che pesci pigliare e si inizia a dar la colpa al vento.
Non credo sia questione di rete nuova o vecchia perche in entrambi i casi sempre da AS seflow passi, pertanto non funziona quasi niente, tipo google, facebook, instagram, whatsapp sono down.
Ruby adesso anche a me dice così ma non funziona ovviamente. Speriamo riesca a tornare presto!
io invece navigo regolarmente ma non entro su sito e su community, infatti sto scrivendo da pc, non ho mai smesso di navigare....
mark71 forse si sta muovendo qualcosa?
mark71 nemmeno io entro sul sito, non che la cosa mi interessi più di tanto. Anche perchè non credo, vista l'estensione del problema, che serva aprire un ticket.
ghosted433 sicuramente delle cose girano... molto velocemente!
DerAdler io sono ancora su rete vecchia perché non vado con pppoe e non funziona.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it