scusa ma leggo 5 maggio 2021 come data del post
Disservizi PianetaFibra e SeFlow dal 05/05/2023
[cancellato] 2021
- Modificato
siamo un po più avanti noi...
aggiornamento: mi dice web backend down
[cancellato] il post è del 05 maggio ma 2021, sarà il 5 maggio che porta sfiga a sto punto.
- ConnectLife
Confermo che non riceviamo piu rotte dal loro ASN
Probabilmente sono caduti i router BGP
a Napoli down tutto dalle 14:30 circa, sito e internet FTTC.
in provincia di cuneo io navigo ma non raggiungo nè il sito e nel la community, forse sono su rete nuova?
Io sono su rete nuova ma non funziona.
Ho scoperto che posso collegare il fritz box anche tramite usb al telefono.
- ConnectLife
Si, il problema sembra impattare le classi sul vecchio ASN
ghosted433
Sei su rete nuova?
Ruby sono passato a PF a febbraio/marzo 2022. Conta come rete nuova?
ghosted433
Non saprei io ho un fritz box 7590ax e mi dice connesso ma in realtà non funziona.
Per ora funziona tramite telefono via usb.
- Modificato
Scusate chiarite una volta per tutte questa cosa della rete nuova e rete vecchia... perchè qui siamo alle comiche.
Chi sarebbe ancora sulla rete vecchia considerato che il passaggio ormai è avvenuto da mesi, vuoi intenzionalmente (facendone richiesta), vuoi "spegnendo e accendendo il router", oppure vuoi per le varie e diverse disconnessioni collettive avvenute quantomeno negli ultimi giorni?
I problemi sono diversi mi pare di capire e mi pare anche di capire che ormai non si sa più che pesci pigliare e si inizia a dar la colpa al vento.
Non credo sia questione di rete nuova o vecchia perche in entrambi i casi sempre da AS seflow passi, pertanto non funziona quasi niente, tipo google, facebook, instagram, whatsapp sono down.
Ruby adesso anche a me dice così ma non funziona ovviamente. Speriamo riesca a tornare presto!
- Modificato
io invece navigo regolarmente ma non entro su sito e su community, infatti sto scrivendo da pc, non ho mai smesso di navigare....
mark71 forse si sta muovendo qualcosa?