Sela69 Anche sta roba che se hanno problemi non puoi raggiungere il loro sistema di ticketing non va mica bene ...
xfm Freelife No, semplicemente sei su rete nuova che non é afflitta da questo attacco ddos interno alla rete seflow.
LordVash no un cavolo, io adesso ho internet down, e il loro sito e'down e sto cercando di accedere col cell su iliad e mi da errore. quindi non puo essere solo un problema di rete
Viper86 A-da-coddai io ho giù 5 VM e 1 Server dedicato. Ho la gente in ufficio che tira testate al muro perchè sito e posta sono offline... 🤦♂️
giuseppeBG Oggi sono a casa in smart wotking e non sto avendo problemi su Pianetafibra FTTH Notato anche io che il loro sito è down
Morgan Viper86 Da me in ufficio abbiamo il VOIP down (ovvero centralino ko) su rete FTTC (linea che funge anche da backup). La Ftth è una fibra dedicata su altro gestore. Ora FTTC su
Viper86 Technetium no, l'ho colta per accelerare la progettazione del piano di trasferimento dei server 😅
Technetium Viper86 Comunque è strano, avevano trasferito tutto nel datacenter Aruba. Poi la rete la gestiscono loro ma mi sembrano ben carrozzati visto che fare difesa dai ddos è il loro mestiere.
Viper86 Technetium Si beh siamo loro clienti da più di 10 anni ormai e le esigenze sono cambiate... Devo trasferire il server dedicato che abbiamo da loro su una struttura più flessibile e con sistemi di backup e replicazione ma il loro cloud è molto "limitato" come funzioni. Purtroppo è venuto il momento di fare il salto di qualità