Di nuovo up

Beh dai sono stati veloci, non dimentichiamo che è una connessione best effort 😂

• Eduardx ha risposto a questo messaggio

Tornato ora up dopo 40 minuti offline. Una linea PF che sto monitorando da remoto:

• Giann ha risposto a questo messaggio

lego11

Anche su rete nuova (sono cliente da marzo)

rapie00 Mi chiedo se ci siano gli estremi per uscire gratis tramite una conciliazione

In effetti...

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

fra55 In effetti...

Io la prova la farò, citando le discussioni sul forum, poi vi farò sapere

edofullo ha cambiato il titolo in Disservizi PianetaFibra e SeFlow dal 05/05/2023 .

Daniel_e88 la linea che monitoro io è stata giù una ventina di minuti

Io son sempre stato up stamattina non ho avuto disconnessioni quindi non credo sia un problema generalizzato...

AleAttila quindi non credo sia un problema generalizzato.

Il fatto è che "generalizzato" è... generico e molti lo interpretano. Io preferirei dire "diffuso" che secondo me rende meglio l'idea per un problema che riguarda molti, ma non tutti.

Sembra comunque che il problema abbia interessato solo il concentratore 3. Ulteriori analisi sono in corso, per determinare se il problema è proprio nel concentratore, nella rete, o è imputabile al fornitore. Per la cronaca, io non ho avuto interruzioni (concentratore 1).

rapie00 Se non erro tutte le linee sono best effort quindi anche Dimensione (ed altri operatori) potrebbero avere problemi anche prolungati. Magari cambiano i tempi di troubleshooting.
            Comunque io non ho avuto down, FTTH su Auth1.

Eduardx infatti ero ironico… qui i problemi ci sono di continuo… non vedo così tanti post di problemi con gli altri operatori

Edit: mi hanno bannato dal bar per aver obiettato sui rinnovi della popoe 😂
              cadono sempre piu in basso

rapie00 Io la prova la farò, citando le discussioni sul forum, poi vi farò sapere

Fammi sapere, perchè nel caso procedo di copia/incolla 😆 così lasciamo PF a chi la sa apprezzare...

rapie00 mi hanno bannato dal bar per aver obiettato sui rinnovi della popoe

Per me questa cosa è gravissima; vorrei che ne tenesse conto soprattutto chi - su questo forum - ha scritto e continua a scrivere ben altre cose sull'atteggiamento ed il comportamento che si tiene sul bar di PF.
                Tra l'altro chiusura di un account di un cliente, perchè ancora lo sei, a fronte di quale motivazione? A totale discrezionalità di "Calimero", presumo.

DerAdler beh certo, ho dovuto obiettare sulla solita cosa: quello che lui chiama rinnovo pppoe, che altro non è che una caduta della pppoe.
                  Quando rinnovi qualcosa si presuppone che abbia una scadenza, la pppoe puo star su anche anni se non ci sono problemi.
                  Io ho inoltrato la migrazione venerdi, e suppongo di essere ancora loro cliente almeno una settimana.
                  Una volta i clienti erano svegli, adesso son tutti ciolloni 😂

rapie00 si insomma, sono le stesse argomentazioni viste e subite per un paio di mesi la scorsa estate. Vabbè, sappiamo già che alla fine a loro dire è tutto normale e comunque ha "ragione" lui. Pace.
                    Beato tu che devi sopportare ancora per poco.

rapie00

DerAdler

edit: ah, non era un ban... Anche secondo me il ban lo poteva evitare e nemmeno a me piace che quel forum sia chiuso: poteva restare aperto, almeno in lettura per i non clienti ma tant'è.

Comunque ripeto, a me la linea funziona: fino a quando continuerà a farlo, non ho motivo di cambiare operatore. Altro che setta 🤣

edit: capisco le motivazioni per lasciare PF, ma non ha senso giudicare gli altri ancora clienti dell'isp; solo perchè la linea ha dato problemi ad alcuni, non vuol dire che vada male per tutti. My two cents...

rapie00 Mi è stato riferito che non sei stato bannato ma ti hanno disattivato il profilo per la migrazione, poi altro non so.

Una linea che tengo monitorata io (sulla nuova rete) non mi sembra abbia avuto problemi sta mattina.

rapie00 Ho rimosso una frase un po' fuori dalle righe dal tuo messaggio.

ErnyTech
                        Si mi è arrivata la mail ma cosa vuol dire? Io sono ancora loro cliente, mica mi hanno disattivato le userid della pppoe… quelle sono ancora valide.
                        Poi guarda caso è stato chiuso poco dopo il mio post… oh poi io nella vita non sono fortunato, magari è di nuovo questo il caso 😂
                        Comunque non importa, ne faccio volentieri a meno.

edofullo pare che ancora una volta i problemi maggiori siano stati sull’apparato autentificatore 3, e con brevi rinnovi pppoe su auth2

rapie00 Io sono ancora loro cliente,

Sei loro cliente fino a quando hai pagato il servizio e fin quando ti viene erogato, migrazione o no.

rapie00 dopo il mio post…

C'è ancora o è stato rimosso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile