Di nuovo up
Disservizi PianetaFibra e SeFlow dal 05/05/2023
Beh dai sono stati veloci, non dimentichiamo che è una connessione best effort
Daniel_e88 la linea che monitoro io è stata giù una ventina di minuti
Io son sempre stato up stamattina non ho avuto disconnessioni quindi non credo sia un problema generalizzato...
- Modificato
AleAttila quindi non credo sia un problema generalizzato.
Il fatto è che "generalizzato" è... generico e molti lo interpretano. Io preferirei dire "diffuso" che secondo me rende meglio l'idea per un problema che riguarda molti, ma non tutti.
Sembra comunque che il problema abbia interessato solo il concentratore 3. Ulteriori analisi sono in corso, per determinare se il problema è proprio nel concentratore, nella rete, o è imputabile al fornitore. Per la cronaca, io non ho avuto interruzioni (concentratore 1).
- Modificato
rapie00 Io la prova la farò, citando le discussioni sul forum, poi vi farò sapere
Fammi sapere, perchè nel caso procedo di copia/incolla così lasciamo PF a chi la sa apprezzare...
rapie00 mi hanno bannato dal bar per aver obiettato sui rinnovi della popoe
Per me questa cosa è gravissima; vorrei che ne tenesse conto soprattutto chi - su questo forum - ha scritto e continua a scrivere ben altre cose sull'atteggiamento ed il comportamento che si tiene sul bar di PF.
Tra l'altro chiusura di un account di un cliente, perchè ancora lo sei, a fronte di quale motivazione? A totale discrezionalità di "Calimero", presumo.
- Modificato
DerAdler beh certo, ho dovuto obiettare sulla solita cosa: quello che lui chiama rinnovo pppoe, che altro non è che una caduta della pppoe.
Quando rinnovi qualcosa si presuppone che abbia una scadenza, la pppoe puo star su anche anni se non ci sono problemi.
Io ho inoltrato la migrazione venerdi, e suppongo di essere ancora loro cliente almeno una settimana.
Una volta i clienti erano svegli, adesso son tutti ciolloni
- Modificato
edit: ah, non era un ban... Anche secondo me il ban lo poteva evitare e nemmeno a me piace che quel forum sia chiuso: poteva restare aperto, almeno in lettura per i non clienti ma tant'è.
Comunque ripeto, a me la linea funziona: fino a quando continuerà a farlo, non ho motivo di cambiare operatore. Altro che setta
edit: capisco le motivazioni per lasciare PF, ma non ha senso giudicare gli altri ancora clienti dell'isp; solo perchè la linea ha dato problemi ad alcuni, non vuol dire che vada male per tutti. My two cents...
- Modificato
ErnyTech
Si mi è arrivata la mail ma cosa vuol dire? Io sono ancora loro cliente, mica mi hanno disattivato le userid della pppoe… quelle sono ancora valide.
Poi guarda caso è stato chiuso poco dopo il mio post… oh poi io nella vita non sono fortunato, magari è di nuovo questo il caso
Comunque non importa, ne faccio volentieri a meno.
edofullo pare che ancora una volta i problemi maggiori siano stati sull’apparato autentificatore 3, e con brevi rinnovi pppoe su auth2