Kvix GMA io lo avevo già scritto dal black Friday, una scheggia, ottima qualità, del resto è una sim Vodafone a tutti gli effetti....
Rorr Ciao a tutti, una domanda..sapete dirmi a quanto corrisponde il cap del 5G oppure se è illimitato?
Porzio Klondike sul sito ho trovato questo: bisogna capire, ma penso di sì, se per acquisto extra si intenda(anche?!) il cambio offerta.
Klondike Porzio anche perché leggo eventuali costi aggiuntivi, oltre al fatto che ti scalerebbero da lì eventuali penali di non completamento mnp
onFrank Klondike il marketing 1mobile sta lavorando bene, a livello locale sta sponsorizzando e sostenendo squadre locali dilettanti, e potrebbe essere un modello da seguire anche per altri brand
nolan1971 Klondike Oggi ho avuto il terzo rinnovo dell'offerta Flash 5G 260 Black Friday Edition ed anche nel mio caso Luca Toni è stato di parola... pagato 0,00€ !! Mi restano ancora da sfruttare gli ulteriori 3 rinnovi gratis grazie ai 3 codici amico che sono riuscito già a distribuire. Grazie 1Mobile per questi 7 mesi gratis
onFrank Mi trovo queste frequenti sessioni da 0,1MB anche essendo sotto Wi-Fi. Ora ho disattivato dati mobili per vedere se si ripetono. Anche a voi capita?
Klondike Non posso dire nulla non avendo il wifi, ma saranno sicuramente quelle famose microconnessioni che partono comunque per colpa del 4G (cose come i famosi 90 cent di iliad, per capirci). Loro hanno questi scatti da 100 kb anziché singolo come, ad esempio, coop
Francopalmo ciao raga, anche io interessato a passare ad 1mobile approfittando di semprealtop e codice amico. Quanto tempo ci mette ad arrivare la sim di solito? Ho letto 4/5 gg ma volevo sapere la vostra esperienza. Siccome la mia offerta voda si rinnova ogni 20 del mese, la sim posso attivarla intorno al 15 così che in 2/3 gg al max si completa la portabilità?
G_Alo87 Francopalmo ti racconto la mia esperienza con 3 sim. A me e mio cognato arrivò il giorno successivo rispetto alla spedizione (che avvenne la mattina successiva ai nostri ordini fatto in tardo pomeriggio/sera),a mia sorella 2 giorni dopo (dipeso dal corriere). Le SIM vengono spedite tramite corriere con una spedizione rapida. Noi viviamo a Roma. Ora non so se nei centro più isolati o piccole città impieghi qualcosina di più. Sui tempi di portabilità in 48 h dovresti farcela. Consiglio personale:attiva la sim la mattina o comunque prima delle 18 cosi che in quella stessa giornata possa partire la richiesta di portabilità al tuo vecchio gestore. Ovviamente fallo quando non hai il weekend di mezzo altrimenti ritarda visto che si parla generalmente di 48 ore di giorni lavorativi.
Gianma01 ma qualcuno sa come migliorare la copertura? Io prima avevo fastweb ed era decente, questa 1mobile in qualsiasi zona io mi trovo mi segna sempre solo 2 tacche.. e le chiamate si disconnettono.. Aiuto perfavore ahah