fabrizioo34 Jeff9 lo penso anche io, erano offerte solo dati o voce ex noverca, nate prima di Very e ho.
GMA Secondo me non rimoduleranno perché perderebbero subito una buona parte dei clienti e anche perché l'operatore "big" guadagna molto di piú, ad es. da un offerta ho. a 4,95€ rispetto a quanto guadagnerebbe da un cliente coopvoce con turbo 200.
onFrank Dal 23.02 inizia la migrazione dei clienti PosteMobile dalla rete Vodafone alla rete TIM: la rete Vodafone si scaricherà di oltre 4 milioni di utenze se non erro, il che non può che essere un beneficio anche per chi ha 1mobile
GMA Klondike effettivamente, l'offerta da 4,95€ di ho. aperta per così tanto tempo non sembra messa lì a caso.
DamBagl Sto testando in questi giorni una bts Vodafone aggiornata con n78 recentemente, ma non ho ancora una sim Vodafone nativa per il momento, sapete se 1Mobile ha delle limitazioni sull'aggregazione in 4G? Si comporta in modo un po' strano, fa solo B3+n78, mentre la bts ha B1,B3,B7,B20,B28,N78
Klondike DamBagl Si comporta in modo un po' strano, fa solo B3+n78 È normale, avresti la stessa cosa con ho, vodafone o fastweb. La maggior parte dei telefoni aggrega una o due bande 4G alla Nx Comunque, ragazzi, una domandina sulla modalità di sospensione delle offerte... Ok pagare 1+1 mesi alla riattivazione, ma se volessi sospenderla che so, per 6 mesi o più, si può fare? Ovviamente non se poi mi tutti gli altri mesi 😂
onFrank Klondike poi magari ti fa b20+n78 con una b20 super imballata che non ti schioda la navigazione, forzando invece in 4g ti fa 3ca se non 4ca e paradossalmente si naviga.
Klondike onFrank pensa che l'unica che mi garantisce sempre un minimo di navigazione, anche con -120 di n78, è iliad... Al secondo posto i rossi, ma in 4G
Klondike https://www.mondomobileweb.it/315771-1mobile-seconda-proroga-per-il-roaming-gratuito-in-svizzera-continua-il-portafoglio/ Fino al 31 marzo
Kvix Klondike SEMPREALTOP! Che figata, 7 mesi gratisse! 1mese compreso, 2 mese compreso sulle offerte top di gamma. 3zo mese con codice amico inserito in fase di attivazione. 4 mese con Luca. Ulteriori 3 mesi se si è bravi a predicare il verbo....
Klondike Kvix Ulteriori 3 mesi se si è bravi a predicare il verbo.... Verbo coniugato in tutti i suoi tempi su entrambe le sim 😎
Kvix GMA io lo avevo già scritto dal black Friday, una scheggia, ottima qualità, del resto è una sim Vodafone a tutti gli effetti....