G_Alo87 Klondike ho visto che ci sono 60 giorni di tempo per attivarla. Quindi lo farà proprio con calma. Però essendo un'ottima offerta (100 GB per uno come me,che ha anche un'altra SIM con Kena basterebbero e avanzerebbero) meglio bloccarlo. Con 6.30 euro circa avresti anche il 5g. Però,ecco,speriamo che non ce ne sarà bisogno. Anche mia sorella e mio cognato sono passati ad 1mobile e si stanno trovando bene. Mio cognato aveva Fastweb quindi a livello di linea non gli è cambiato molto ma mia sorella,che aveva Very,la differenza la nota. Qui a Roma Vodafone va bene.
Frescone Klondike praticamente se ho capito bene se si attiva ho senza sms di invito, possono attivarla tutti è hai diritto ad un solo mese gratis, giusto?
Klondike G_Alo87 che aveva Very,la differenza la nota Anche a livello di batteria, immagino. Comunque sia io spero sempre che con 1 vada tutto bene il più a lungo possibile 😆
G_Alo87 Klondike quello della batteria non saprei Lei non è una che guarda proprio questa cosa..si scarica? Lo carica 😁 Ma si,dai. Rimaniamo ottimisti. Se mettessero il wifi calling sarebbe praticamente PERFETTO!
Klondike G_Alo87 Lei non è una che guarda proprio questa cosa..si scarica? Lo carica 🤣🤣 Frescone se intendi la 4.95, si, è quella presente anche sul sito
Klondike GMA per me si, visto che le opzioni sarebbero le due che non vorrei mai 😆 Vodafone in casa da me è pessima, ma in giro, in accoppiata con iliad, 1Mobile per quanto mi riguarda è il top. Le altre due, beh, una è piena di b3 solitarie e una b20, mentre l'altra ha si una buona copertura, ma ha anche un consumo osceno di batteria. Che resti tutto così com'è il più a lungo possibile 😂
bik Gaston Per 1mobile l'offerta si può sospendere max 12 mesi, per riattivarla il costo è 2 mensilità dell'offerta.
GMA Gaston va in sospensione dopo due mensilità, però viene sempre rinnovata nel giorno dell'attivazione, se ad es. é stata attivata il 2 e tu ricarichi per riattivarla il 29, questa si rinnoverà ancora il 2 scalando un'altra volta il canone mensile.
_Lex_ Gaston 1Mobile va bene per uso continuativo, per uso saltuario meglio Ho Mobile, che non fa pagare mensilità aggiuntive (l'offerta riparte dal giorno della ricarica).
Gaston _Lex_ sarebbe bene avere la 250 giga di Ho come backup nel caso il mese in corso della 1Mobile finisca prima 💪 certo però ci sarebbe pure la Fastweb illimitati con sim gemella che è meglio, ma si è sempre vincolati all'esistenza dell'altro 🤣
Jeff9 Ale999 per come la vedo io ritengo alquanto improbabile una loro rimodulazione in futuro... devono fare concorrenza a Very che promette offerte per sempre, e Kena che non ha mai rimodulato fin dalla sua nascita. Sarebbe una mossa stupida si mettessero a ritoccare i prezzi del loro virtuale
_Lex_ Jeff9 Kena che non ha mai rimodulato fin dalla sua nascita. Ehm.. mi duole smentirti 🤣 https://forum.fibra.click/d/68172-kena-annuncia-la-prima-rimodulazione-rincari-per-offerte-sotto-i-499-euro
Jeff9 _Lex_ azz... non ne ero a conoscenza. Comunque parliamo di offerte da 2/3/4€ vecchissime portate a 5€ cioè lo stesso importo entry level che propongono attualmente i virtuali della triade. Di conseguenza penso che le offerte da 5€ a salire non verranno toccate
fabrizioo34 Jeff9 lo penso anche io, erano offerte solo dati o voce ex noverca, nate prima di Very e ho.