A distanza di 48 ore dalla ricezione della sim e a 24 dalla sua attivazione posso ritenermi molto soddisfatto (per ora). Siccome da domani inizieranno le 48 ore lavorative necessarie per la portabilità della mia vecchia sim vodafone, ne ho approfittato per fare qualche speedtest e qualche prova comparando le due sim. Le velocità in 5g sia in down che in up sono state quasi identiche, anzi paradossalmente ho notato che la sim voda abbia avuto piu problemi ad aggregare le bande, non so se il problema sia stato causato dal mio dispositivo (A52s 5g) però così è stato. A livello di ping 1mobile aveva un 15ms di ritardo rispetto a voda, ma per una connessione mobile, anche 50ms di ping vanno più che bene. L'app di 1mobile è molto più "piccola" rispetto a quella voda, che sinceramente era pesante, lenta, confusionaria e fatta molto molto male. Quella di 1mobile la trovo più diretta, ma forse rispetto a voda è molto più all'osso, ma almeno è veloce e reattiva (amen). Le chiamate in volte impeccabili con entrambi. Quando si completerà la portabilità tirerò le somme ma per ora super promossa 1mobile!