Ciao a tutti, aggiorno per dare seguito alla discussione. Lunedì scorso, dopo una pesante litigata con Sky per l'ennesima richiesta di attendere due giorni ho finalmente ricevuto la fatidica chiamata (circa 35 minuti dopo la litigata, sospetto che qualcosa sia successo)
Venerdì i tecnici sono usciti e per fortuna è andato quasi tutto bene (giusto un piccolo problema non dovuto a loro ma alla struttura della mia casa) Fortuna vuole che uno dei due tecnici era quello con cui avevo parlato il 6 Marzo e si ricordava bene di me, confermandomi che hanno attivato altre linee che hanno fatto richiesta dopo di me prima della mia e restando abbastanza sorpresi dei 2 mesi e mezzo passati.
Comunque alla fine la pazienza ha ripagato, ho finalmente la mia linea in casa, funziona ottimamente per ora sia in WiFi che in Ethernet, con quest'ultimo viaggio a circa 950mb/s in download e 280 in upload.
Dispiace che ci siano stati molti problemi e molte prese in giro durante questo periodo, non do la colpa né a uno né all'altro, dico solo che la chiarezza deve essere messa al primo posto, l'attesa senza far nulla è quanto di più odio nella vita e mi ha veramente portato al limite.