Ciao a tutti, grazie intanto per i vari consigli letti sul forum che ho seguito nel corso degli scorsi mesi, anche se non da registrato.
Vi scrivo perché sto veramente lottando per attivare la linea nella mia nuova casa (quindi attualmente sono senza rete internet)
Ho fatto richiesta di attivazione della linea Sky il 4 di Marzo, abito in zona bianca e sono consapevole che sono necessari tempi più lunghi per l'attivazione della linea, ma domani saranno due mesi ormai, e io sono entrato in casa ad inizio aprile, lavoro da casa e al momento 'vivo' grazie all'hotspot del mio telefono (che però non è molto contento della situazione.
Il 6 di marzo sono usciti i tecnici per il sopralluogo e mi hanno confermato che era necessario un taglio sulla strada di 10m, ma che non ci sarebbero stati problemi, fatto foto e video e inviato il tutto davanti a me. Ad oggi non ho mai avuto un contatto per l'appuntamento. Il 23 marzo hanno sospeso la mia pratica e il 3 aprile desospesa, ad oggi sto chiamando l'assistenza sky ogni giorno nella speranza di ottenere la linea senza successo e sono pronto a disdire il tutto, anche se lo farei con grande dispiacere.
La cosa che più mi fa innervosire è che vedo persone che hanno fatto richiesta più o meno nel mio periodo o dopo che hanno già la linea anche da un mese nel mio stesso paese, una addirittura nella mia stessa via (lo stesso negozio per esempio ha la linea da un mese e ha fatto richiesta il 3 Marzo)
Avete qualche consiglio da darmi su cosa potrei fare per sbloccare la cosa? Sta diventando assurda la situazione, mi hanno anche detto che potrebbe essere anche il meteo e la pioggia a rinviare il tutto (con la siccità degli ultimi mesi qua al nord era più credibile mi avessero detto che hanno finito la benzina del furgone)
Grazie in anticipo.
AGGIORNAMENTO: Anche oggi ho fatto i miei 20 minuti di telefonata quotidiana con Sky che ogni giorno mi chiede 48h per avere risposte, sto valutando sempre di più la disdetta del tutto. Lavoro da casa e ho già fatto un mese senza internet, cosa credo al limite dell'impossibile. Sto valutando di passare alla FTTC che spero sia più veloce come attivazione (con altro operatore)
Spero comunque che qualcuno abbia qualche suggerimento da darmi