Giann Più che altro mi sembra assurdo che dopo 5 giorni non solo non si è mosso nessuno ma non ho ricevuto nemmeno la "fatidica" chiamata per prendere appuntamento. Non è accettabile che una cosa del genere venga trattata con così tanta leggerezza, anche perchè vi dico, dal momento in cui segnalo io mi aspetto una chiamata per prendere appuntamento MASSIMO 2-3 ore dopo che chiamo, oggi siamo al quinto giorno con tanto di sollecito effettuato in data odierna e comunque dalle 10 di stamattina, ora in cui ho sollecitato al numero apposito, non ho ricevuto nessuna chiamata o messaggio da parte di nessuno. Tral'altro, chiedo a voi perchè io non conosco le leggi in merito, è possibile che ci sia uno span di tempo in cui la tim è OBBLIGATA a cambiare i propri pali? Perchè questo, come ho già scritto prima, ha letteralmente 40 anni ed oltre ad essere completamente marcio non si è mai presentato nessuno per la sostituzione di esso. Tral'altro, ultima notizia, ma non per importanza, tutto ciò in concomitanza dell'attivazione della FTTH che slitta inevitabilmente a luglio.