Demolitoreee92 io non sto piangendo sto solo dicendo che il problema non è stato risolto tutto qui!
Sicuro? Io leggo delle lamentele un po' eccessive per un downtime di 48h al peggio, su una linea residenziale:
Demolitoreee92 mi stai facendo venire l'ansia... devo cambiare operatore
Demolitoreee92 non riesco nemmeno a contattarli che al 177 cade la linea sono penosi!!
LuigiHiroshiMelis chi ha il lavoro agile da casa mica è detto che abbia soluzioni di backup o simili...anche perchè le aziende se ne fregano dei lavoratori agili a volte non gli danno manco i mezzi
Peggio per il lavoratore se non ha previsto un piano B; se deve assicurare una certa continuità e non riesce a farlo da casa, che torni a lavorare in sede (cosa che non esclude categoricamente ritardi o assenze).
LuigiHiroshiMelis mica sono tutti pieni di soldi quelli che lavorano in smart...o sbaglio?
Si chiamano spese: sono sicuro che chi va a lavoro in ufficio paghi il carburante per la vettura o il titolo di viaggio dei mezzi di trasporto pubblici.
Un abbonamento mensile ai mezzi penso costi più di una seconda linea di riserva (soprattutto in caso di SIM 4G da ricaricare alla bisogna).
Edit: comunque, chiudo qui l'off-topic, meglio tornare a parlare di Iliad e del ripristino dei servizi.