TaLe Che sia dovuto a qualche modifica (non effettuata correttamente) in vista dell'evento di giovedì?
MikiMikula confermo Iliad mobile ancora down ore 15:30 (dati, non ho controllato voce) non mi era ancora mai capitato con Iliad, c'e' sempre una prima volta 😤 per fortuna per deformazione professionale opero sempre in alta affidabilita', quindi ora sono sotto VF speriamo risolvano presto
Daniel_e88 Genova, confermo che linea fissa ok, 2,5gbit in down e 680 in up. Le latenze sono rimaste invariate.
Gippe NicoInve Qui continuo ad avere banda piena e nessun problema di loss o latenza. Probabilmente sul fisso ha impattato meno su larga scala. Comunque anche sul mobile non ho più problemi da un'ora praticamente.
Miki_57 Gippe Buono a sapersi- Nel sud dell'abruzzo la situazione rimane la stessa da quasi un ora. Il mobile invece nessun problema di banda, ha solo avuto quel momento dormiente.
fabiux Segnalo anche qui problemi (alto vicentino). La connessione (FTTH) c'è ma va un po' a singhiozzo oltre che molto lenta (non raggiungo più i 2.3 Gbit di throughput ma tipo 5-10 Mbit). Prima volta dopo un anno dall'attivazione. Rallentamenti anche sulla parte mobile.
sabbathino È pensare che dopodomani devono presentare iliad business... qui al sud a Barletta sceso la fibra a 0,2 mb...
ag23900 Il problema è stato verosimilmente causato da un fibercut GTT. La mia linea VF di Lecce è stata reroutata direttamente su Milano senza passare per Roma nello stesso momento in cui è caduta iliad. Ipotizzo sia tra Roma e Milano e abbia interrotto il collegamento tra i POP di Roma e Milano
Demolitoreee92 io abito in abruzzo stesso problema ho una connessiona a 5gb vado a 0.30 in download dalle ore 14:30 piu o meno qualcuno sa se entro stasera riescono a sistemare??