Francesco da profano direi 3+7, ma mi affido alla vostra sapienza
prova 3+7 e anche 3+20, vedi come va meglio.
Francesco da profano direi 3+7, ma mi affido alla vostra sapienza
prova 3+7 e anche 3+20, vedi come va meglio.
Matteo_Mabesolani 3+20 malissimo
3+7 non male devo dire
Francesco anche B1 + B3 potrebbe/dovrebbe andare più o meno come 3+7
matteocontrini si Matteo esatto, alla fine sono più o meno sulla stessa latenza e stessa velocità.
Adesso mi sta venendo il dubbio di comprare su amazon un modem che aggrega 3 bande, per vedere se ho un miglioramento sostanziale
ho finalmente potuto testare in modo approfondito. La rete va benone, raggiungo velocità molto soddisfacenti e riesco a vedere netflix in 4k senza alcun problema.
Questa è la mia attuale selezione delle bande ma ho solo un piccolo "fastidio" : durante la notte si connette da solo alla banda 7 e in quel caso il download non supera i 60-70 mbit. Se la mattina poi, manualmente, lo collego prima solo alla 3 e poi di nuovo 3+7 (quindi collegandosi 20mhz banda 3) arrivo fino a 140 mbit
c'è un modo per far sì che rimanga connesso alla banda 3, nel caso in cui setti 3+7 ? Altrimenti ogni mattina mi tocca fare sto giochino di impostare banda 3 manualmente e poi rimettere 3+7
Francesco probabilmente da te, spengono la b3 come fanno da me. Io ho risolto comprando una di quelle prese temporizzate e collegandoci il modem 4g. Alle 7.06 si spegne e alle 7.07 si riaccende con la configurazione che imposti tu. Tra b3 e b7 dopo un riavvio quasi sicuramente andrà in b3 primaria + b7
Devi provare se semplicemente staccando la spina e riattaccandola si connette come vorresti tu o va lo stesso in b7 primaria
Possibile che non ci sia un metodo meno empirico per risolvere il problema?
Da router Huawei non si può impostare un riavvio automatico ad un orario prestabilito periodicamente?
CACIOePEPE purtroppo no, c'è solo una voce simile, che però non fa questa cosa:
ragazzi @Dani25 @CACIOePEPE @Technetium voi avete windtre con lundax per caso? Avete avuto qualche problema ieri e oggi?
Francesco
non ho lundax. Ho due amici che usano direttamente una scheda wind.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it