handymenny io sono uno dei primissimi utenti che ha segnalato qui il problema insieme a mark98, sono con ip pubblico, FTTH su rete ex flashfiber, provincia di Napoli: con il link segnalato qualche post su, mi esce fastweb-nap3

Asphix se non erro devi abilitarlo dalla myfastwebpage prima, c'é una sezione apposita https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/gestione-servizi/ipv6/

Shenron fastweb-nap3 ?! allora decade anche l'ipotesi della cache interna cosi.

Vero per IPv6, appena posso lo provo, grazie.

• mark98 ha risposto a questo messaggio

Asphix la cosa migliora con ipv6?

• Asphix ha risposto a questo messaggio

mark98 Non ho ancora provato, ho anche il ticket aperto con l'assistena magari aspetto prima notizie... tu non puoi provare ?

Asphix facendo qualche prova contemporanea (con finestra anonima) lo stesso video va bene se il browser viene indirizzato verso

https://rr4---sn-hpa7znzr.googlevideo.com

Asphix e invece si blocca con banda a meno di un megabit se il browser alla richiesta viene indirizzato verso

https://rr3---sn-hpazen7y.googlevideo.com

Per info, sono entrambi su Milano: il primo rr4---mil04s48, il secondo rr3---mil41s09

7 giorni dopo

Asphix scusa se rispondo ora, proverò , l'assistenza ti ha fatto sapere nulla?

• Asphix ha risposto a questo messaggio

mark98 No, la chiamata è ancora aperta, ma la situazione sembra migliorata... pur non cambiando nulla in termini di redirector e compagnia.

Per quanto mi riguarda la situazione è notevolmente migliorata se non risolta del tutto

Asphix a me tutto bene per due giorni ma ieri si è ripresentato

Shenron Hai notato miglioramenti?

• Shenron ha risposto a questo messaggio
                5 giorni dopo

mark98 in questi giorni non ho notato problemi, direi che é una settimana circa che il problema non si é ripresentato

un mese dopo

sbaglio o ci sono nuovamente problemi?

Shenron per ora a me tutto apposto,ma può darsi che il problema rispunti anche per me nei prossimi giorni

3 mesi dopo

Shenron sto riavendo problemi ,tu hai notato qualcosa?

mark98 sì con alcuni video di youtube, va a scatti/360p in automatico...

un mese dopo

Shenron sto notando delle stranezze con alcuni video dopo settimane in cui non ho notato problemi

8 giorni dopo

mark98 anche oggi ho avuto dei problemi, i video partono a 160p e si bloccano, randomicamente

Shenron magari non c'entra nulla, ma hai ipv6 attiva?

adsltrunks nono, ipv6 disattivato da diversi anni, direttamente dall'area personale fastweb

problema simile sempre con fastweb nelle stories di instagram,m'è capitato 2-3 volte che facessero buffering...ma per così poche volte non c'ho nemmeno fatto caso...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile