GdiunG Forse intende che eolo mica vende dappertutto la ftth ,ma solo in area bianca ?(da quel che so aveva iniziato a vendere solo su bul)
Progressive GdiunG Forse intende che eolo mica vende dappertutto la ftth ,ma solo in area bianca ?(da quel che so aveva iniziato a vendere solo su bul) Non intendevo quello, comunque vende solo su rete open fiber da quello che sò...
GdiunG Progressive che limiti ha/aveva?mi pare che vende massimo il profilo 1gb/300 che comunque non è un reale limite 👀
Prando1994 Progressive L'unico cap è in FWA, che in base al piano va a 30, 100 o 200. Su fibra ha 1/300 come praticamente tutti su OF
Progressive Prando1994 Sarà nuovo, quando sono passato io a fibra arrivava fino a 200 No dipende dal pc... Dal cavo ethernet... Se tutto è a posto è una bella fregatura... Allora il cap è anche sulla fibra! Prando1994 Su fibra ha 1/300 come praticamente tutti su OF Da quanto scrivi, pare non sia così...
Prando1994 Progressive A me pare che stai interpretando tu a caso. Nella FWA c'è un CAP di velocità che dipende dal contratto che sottoscrivi, nella fibra non c'è un cap. E' una fibra 1000/300 su rete OF. Cosa c'entra il cavo? Io in fibra vado al gigabit pieno. Quello che ho scritto è in risposta al commento sull'FWA. Quando sono passato io alla fibra i contratti FWA arrivano a 200.
Progressive Prando1994 Cosa c'entra il cavo? Io in fibra vado al gigabit pieno. C’entra eccome… Se non usi un cavo lan cat. 6, il gigabit telo sogni…
TheMarsican Progressive Non è vero. https://fibra.click/cavi/ leggiti la guida sui cavi. Con un Cat5E arrivi a 5Gbit entro i 100metri di lunghezza del cavo. Se è un cavo di ottima qualità anche 10Gbit su brevi distanze. Un Cat6 arriva a 10Gbit entro i 55metri, con un Cat6A arrivi a 10Gbit entro i 100 metri. Ad uso casalingo non serve andare oltre. Naturalmente cavi acquistati NON da Amazon.
Prando1994 Progressive Prima di farmi lezioni ti suggerirei di imparare a leggere, perchè io scrivo una cosa e tu ne rispondi un'altra. Per il resto io lo faccio di mestiere, e te stai dicendo un sacco di fregnacce