kaia perchè Eolo da copertura ftth su of solo dove generalmente non ha la sua rete. Per sicurezza senti comunque l’assistenza clienti
Abbagiub Prando1994 se chiami l assistenza clienti ti fanno il passaggio. Cosa successa oggi a un amico con fwa 100 passato a ftth eolo area bianca
Prando1994 Abbagiub Non riscontro problemi di saturazione serale, ma siamo poche abitazioni in zona. Io sono a Gazzada (VA). Ping verso Milano 3/4ms circa
kaia Progressive Non capisco di che “famoso” cap tu stia parlando, Eolo non fa alcun tipo di limitazione su nessuna tecnologia.
Prando1994 gianry Perché avendo la fwa avrei dovuto pagare la disattivazione, cercavo un sistema per rimanere con stesso operatore e non pagare. Comunque ormai sono mesi che ho risolto, e mi hanno fatto esattamente quello che avevo chiesto senza pagare Progressive che cap?
gianry Prando1994 C'è un modo per convertire il piano FWA in FTTH? non comprendo perché a volte ci si complichi la vita soprattutto con tutte queste offerte ad attivazione a costo zero che oggi offrono gli svariati operatori .
Progressive Prando1994 che cap? in un altra discussione un utente parla che indipendentemente dalla tecnologia scelta Eolo "filtra".
Prando1994 Progressive L'unico cap è in FWA, che in base al piano va a 30, 100 o 200. Su fibra ha 1/300 come praticamente tutti su OF
GdiunG Forse intende che eolo mica vende dappertutto la ftth ,ma solo in area bianca ?(da quel che so aveva iniziato a vendere solo su bul)
Progressive GdiunG Forse intende che eolo mica vende dappertutto la ftth ,ma solo in area bianca ?(da quel che so aveva iniziato a vendere solo su bul) Non intendevo quello, comunque vende solo su rete open fiber da quello che sò...
GdiunG Progressive che limiti ha/aveva?mi pare che vende massimo il profilo 1gb/300 che comunque non è un reale limite 👀
Progressive Prando1994 Sarà nuovo, quando sono passato io a fibra arrivava fino a 200 No dipende dal pc... Dal cavo ethernet... Se tutto è a posto è una bella fregatura... Allora il cap è anche sulla fibra! Prando1994 Su fibra ha 1/300 come praticamente tutti su OF Da quanto scrivi, pare non sia così...