Alessandro8083 visto che ci capisci, chiedo a te, scusami il disturbo, con questa "fwa", sto avendo dei problemi, che con il telefono in 1 anno intero non ho mai avuto, preciso che ho avuto appunto windtre sul telefono con i giga per 1 anno intero, ho sempre usato l'hotspot con il cavo per darmi connessione al pc, dato che sono in una zona in cui l'adsl/evdsl/fibra non arriva, quindi visto che con il telefono mi è andato sempre bene (sempre più di 100 mega in download e ping ottimo, sui dai 50 ai 80ms), pensavo di andare sul sicuro mettendo un antenna sempre 5G fuori dalla finestra di camera mia, invece no, ho dei problemi, magari un attimo va a 100 mega e dopo un attimo mi va dai 0,10 ai 3 mega e poi dopo un po' di tempo torna normale, il ping è pessimo solo un giorno ho avuto dai 40 ai 70, tutti gli altri giorni ho dai 100 ai 300 fissi, non capisco che problemi abbia, con l'hack ho controllato che la bts è la stessa del telefono, magari certe volte il telefono si connette anche a un'altra antenna ma anche con la stessa dell'antenna 5G il telefono va sia più veloce come velocità sia come ping, mi potresti aiutare?